Cyrax Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 idem il problema dei 3 passi, Huawei P9 Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkadyus Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Speriamo lo risolvano, ancora non si è mosso niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io ancora non ho risolto, qualcuno ha saputo qualcosa sul fatto dei tre passi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io so solo che ieri sera non ho potuto trovare un Dratini per questo motivo, stamattina stessa cosa con un Charmander, ed ora neanche riesco ad entrare... Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iannuz10 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Anch'io stesso problema da ieri sera e anche io ho perso un charmender per questo :'( Neanche io ora riesco a entrare... spero stiano risolvendo o almeno prendendo dei provvedimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 15:35, Alkadyus ha scritto: Purtroppo anche io ho il solito problema, stamattina quando mi sono svegliato avevo i pokemon intorno alla mia area ma non me li faceva vedere nella sezione "Dintorni". Così ho scaricato la versione italiana e il problema è mutato; da non farmi vedere niente mi fa vedere tutti i pokemon a 3 passi e che non si avvicinano mai. Ogni tanto mi compare un pokemon ma casualmente all'interno del posto dove sono. 23 ore fa, erebo82 ha scritto: Stesso problema, tutti i pokemon rimangono sempre a 3 passi, fortunatamente oggi non ho trovato pokemon estremamente rari, ma sto ancora bestemmiando per un Venusaur comparso due giorni fa, ho girato intorno al punto in cui mi è comparso per più di un'ora fino a quando è morto il telefono... spero risolvano i problemi della funzione il prima possibile XD Sono nella vostra stessa situazione,i pokemon mi appaiono davanti nonostante nei "dintorni" abbiano tutti 3 zampette,non decrescono piu e quindi è impossibile fare una ricerca mirata di un pokemon mancante -.- 2 ore fa, SignorV ha scritto: Io so solo che ieri sera non ho potuto trovare un Dratini per questo motivo, stamattina stessa cosa con un Charmander, ed ora neanche riesco ad entrare... Ho detto tutto. Idem...perso un electabuzz un wartortle e addirittura un pidgeot.....per me che ho appena iniziato ieri,come tanti altri,sono manna dal cielo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io purtroppo non riesco ancora ad accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Danfinator ha scritto: Io purtroppo non riesco ancora ad accedere Tranquillo,da quanto ho capito è un problema di tutti,i server sono caduti per il rilascio complessivo in 26 paesi europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Alexietto ha scritto: Tranquillo,da quanto ho capito è un problema di tutti,i server sono caduti per il rilascio complessivo in 26 paesi europei Ok, grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Danfinator ha scritto: Ok, grazie per la risposta. Ma di che,figurati,avresti fatto lo stesso a situazione capovolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Dal momento in cui sai che già il gioco ha bug e rallentamenti dati dal sovraccarico dei server, ma come diavolo ti viene in mente di rilasciarlo in contemporanea in 26 paesi? Stanno fuori. Che risolvano subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iannuz10 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io ora sono riuscito a connettermi ma il problema dei passi persiste... che rottura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io riesco a giocare, ma il problema dei 3 passi, rimane anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Iannuz10 ha scritto: Io ora sono riuscito a connettermi ma il problema dei passi persiste... che rottura... 2 minuti fa, SignorV ha scritto: Io riesco a giocare, ma il problema dei 3 passi, rimane anche a me Siete entrambi dentro con l'account google o club allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io non me la ricordo la mia password del Club Allenatori, quindi uso Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iannuz10 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 32 minuti fa, Alexietto ha scritto: Siete entrambi dentro con l'account google o club allenatori? Account Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 14 minuti fa, SignorV ha scritto: Io non me la ricordo la mia password del Club Allenatori, quindi uso Google 14 minuti fa, Iannuz10 ha scritto: Account Google Grazie ragazzi,come temevo noi con account club allenatori non riusciamo proprio a entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iannuz10 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Dicono che il problema dei tre passi lo hanno tutti e che niantic sta lavorando per rimuovere il glitch visivo al piú presto. Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 raga qualche news riguardo l aggiornamento che dovrebbe sistemare questo problema? no perchè si sta prolungando un po troppo il problema e cercando su google non ho trovato niente di incoraggiante come imminenti date di rilascio di questo secondo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 ore fa, NikSensau ha scritto: raga qualche news riguardo l aggiornamento che dovrebbe sistemare questo problema? no perchè si sta prolungando un po troppo il problema e cercando su google non ho trovato niente di incoraggiante come imminenti date di rilascio di questo secondo aggiornamento Nada de nada....silenzio assoluto.....Come dici tu non è per niente incoraggiante,mettici poi che noi con CA riusciamo a loggare molto meno di tutti quelli con Google....la cosa sta diventando davvero frustante,troppi bug,troppi crash e nemmeno 1 santissima comunicazione o avviso...niente di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 12:18, Squalo ha scritto: Ragazzi usare l'APK o usare il gioco scaricato dal PlayStore è la stessa cosa. Credo che i problemi che la gente sta riscontrando all'interno del gioco siano dovuti al sovraffollamento dei server visto che oggi è stato il Day-One ufficiale.. io l'ho riscaricato dal playstore per le notifiche degli aggiornamenti comunque è terribile che si sia presentato questo problema dei tre passi. di solito le app col tempo migliorano e i bug vengono corretti... non ne insorgono di nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 28 minuti fa, xolotl ha scritto: io l'ho riscaricato dal playstore per le notifiche degli aggiornamenti comunque è terribile che si sia presentato questo problema dei tre passi. di solito le app col tempo migliorano e i bug vengono corretti... non ne insorgono di nuovi! Io e molti altri abbiamo anche il pokedex buggato,quindi fai tu,oltre al fatto che l'erba che compare ogni tanto sulla mappa dovrebbe rivelare un pokemon e invece...quindi fai tu xD a questo aggiungici pure che noi poveri CA ci viene spesso negato l'accesso con "autenticazione fallita" quindi di male in peggio,non capisco proprio xk non si danno 1 svegliata,eppure di soldi ne stanno incassando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.