Vai al commento


"Dintorni"


SignorV

Post raccomandati

Io so solo che ieri sera non ho potuto trovare un Dratini per questo motivo, stamattina stessa cosa con un Charmander, ed ora neanche riesco ad entrare... Ho detto tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2016 at 15:35, Alkadyus ha scritto:

Purtroppo anche io ho il solito problema, stamattina quando mi sono svegliato avevo i pokemon intorno alla mia area ma non me li faceva vedere nella sezione "Dintorni". Così ho scaricato la versione italiana e il problema è mutato; da non farmi vedere niente mi fa vedere tutti i pokemon a 3 passi e che non si avvicinano mai. Ogni tanto mi compare un pokemon ma casualmente all'interno del posto dove sono.

 

23 ore fa, erebo82 ha scritto:

Stesso problema, tutti i pokemon rimangono sempre a 3 passi, fortunatamente oggi non ho trovato pokemon estremamente rari, ma sto ancora bestemmiando per un Venusaur comparso due giorni fa, ho girato intorno al punto in cui mi è comparso per più di un'ora fino a quando è morto il telefono... spero risolvano i problemi della funzione il prima possibile XD

Sono nella vostra stessa situazione,i pokemon mi appaiono davanti nonostante nei "dintorni" abbiano tutti 3 zampette,non decrescono piu e quindi è impossibile fare una ricerca mirata di un pokemon mancante -.-

2 ore fa, SignorV ha scritto:

Io so solo che ieri sera non ho potuto trovare un Dratini per questo motivo, stamattina stessa cosa con un Charmander, ed ora neanche riesco ad entrare... Ho detto tutto. 

Idem...perso un electabuzz un wartortle e addirittura un pidgeot.....per me che ho appena iniziato ieri,come tanti altri,sono manna dal cielo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iannuz10 ha scritto:

Io ora sono riuscito a connettermi ma il problema dei passi persiste... che rottura...

 

2 minuti fa, SignorV ha scritto:

Io riesco a giocare, ma il problema dei 3 passi, rimane anche a me

Siete entrambi dentro con l'account google o club allenatori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SignorV ha scritto:

Io non me la ricordo la mia password del Club Allenatori, quindi uso Google 

 

14 minuti fa, Iannuz10 ha scritto:

Account Google

Grazie ragazzi,come temevo noi con account club allenatori non riusciamo proprio a entrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga qualche news riguardo l aggiornamento che dovrebbe sistemare questo problema?

no perchè si sta prolungando un po troppo il problema e cercando su google non ho trovato niente di incoraggiante come imminenti date di rilascio di questo secondo aggiornamento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NikSensau ha scritto:

raga qualche news riguardo l aggiornamento che dovrebbe sistemare questo problema?

no perchè si sta prolungando un po troppo il problema e cercando su google non ho trovato niente di incoraggiante come imminenti date di rilascio di questo secondo aggiornamento

 

Nada de nada....silenzio assoluto.....Come dici tu non è per niente incoraggiante,mettici poi che noi con CA riusciamo a loggare molto meno di tutti quelli con Google....la cosa sta diventando davvero frustante,troppi bug,troppi crash e nemmeno 1 santissima comunicazione o avviso...niente di niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2016 at 12:18, Squalo ha scritto:

Ragazzi usare l'APK o usare il gioco scaricato dal PlayStore è la stessa cosa. Credo che i problemi che la gente sta riscontrando all'interno del gioco siano dovuti al sovraffollamento dei server visto che oggi è stato il Day-One ufficiale..

io l'ho riscaricato dal playstore per le notifiche degli aggiornamenti

comunque è terribile che si sia presentato questo problema dei tre passi. di solito le app col tempo migliorano e i bug vengono corretti... non ne insorgono di nuovi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, xolotl ha scritto:

io l'ho riscaricato dal playstore per le notifiche degli aggiornamenti

comunque è terribile che si sia presentato questo problema dei tre passi. di solito le app col tempo migliorano e i bug vengono corretti... non ne insorgono di nuovi!

Io e molti altri abbiamo anche il pokedex buggato,quindi fai tu,oltre al fatto che l'erba che compare ogni tanto sulla mappa dovrebbe rivelare un pokemon e invece...quindi fai tu xD a questo aggiungici pure che noi poveri CA ci viene spesso negato l'accesso con "autenticazione fallita" quindi di male in peggio,non capisco proprio xk non si danno 1 svegliata,eppure di soldi ne stanno incassando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...