turell Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 buongiorno, sono turell e mi sono iscritto al forum poichè l'ho trovato ben fatto, ricco di informazioni e di persone che " ne sanno " . Sono un appassionato dei giochi per console nintendo sin dai tempi del GBC . Ci si vede ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Benvenuto!!!anche io da pokemon argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Turell, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Grande... ben trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.