Vai al commento

[Risolto] Problema Feedback Negativo Complesso

Victini378

Post raccomandati

Inviato

Scusate il disturbo ma ci sarebbe da correggere un feedback negativo ad un utente 

Quest'utente è @victini88 è gli è stato messo feed negativo tra laltro il feed è sbagliato (non si collega da molto tempo)

Ad ogni caso in firma c'è il mio mercatino dove trovate la spiegazione a questo problema nelle pagine 3/4

Il Feed si deve correggere mettendo come utente Victini378 (io quindi), come valutazione Positivo, Scambio o baratto, poi il resto è corretto 

Inviato

Ho provveduto direttamente ad eliminare il feed, molto meglio darne uno nuovo positivo da zero che modificarlo, chiedi quindi a chi doveva dartelo di dartene uno nuovo stando attento questa volta a inserire tutto correttamente, feed positivo compreso ovviamente ^^

Inviato
2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ho provveduto direttamente ad eliminare il feed, molto meglio darne uno nuovo positivo da zero che modificarlo, chiedi quindi a chi doveva dartelo di dartene uno nuovo stando attento questa volta a inserire tutto correttamente, feed positivo compreso ovviamente ^^

grazie infinitamente Chaos

forse è meglio non chiudere la discussione finche non si risolve il problema

ad ogni caso posso comunicarlo io quando si risolve

Inviato
Adesso, Victini378 ha scritto:

grazie infinitamente Chaos

forse è meglio non chiudere la discussione finche non si risolve il problema

ad ogni caso posso comunicarlo io quando si risolve

Certo, meglio chiuderla quando la situazione è risolta, lascio aperto quindi ^^ 

Inviato
Adesso, Chaos ha scritto:

Certo, meglio chiuderla quando la situazione è risolta, lascio aperto quindi ^^ 

Grazie mille, informerò quando si risolve

allora ha dato il feed ma sempre a @victini88

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...