Victini378 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Scusate il disturbo ma ci sarebbe da correggere un feedback negativo ad un utente Quest'utente è @victini88 è gli è stato messo feed negativo tra laltro il feed è sbagliato (non si collega da molto tempo) Ad ogni caso in firma c'è il mio mercatino dove trovate la spiegazione a questo problema nelle pagine 3/4 Il Feed si deve correggere mettendo come utente Victini378 (io quindi), come valutazione Positivo, Scambio o baratto, poi il resto è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ho provveduto direttamente ad eliminare il feed, molto meglio darne uno nuovo positivo da zero che modificarlo, chiedi quindi a chi doveva dartelo di dartene uno nuovo stando attento questa volta a inserire tutto correttamente, feed positivo compreso ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Ho provveduto direttamente ad eliminare il feed, molto meglio darne uno nuovo positivo da zero che modificarlo, chiedi quindi a chi doveva dartelo di dartene uno nuovo stando attento questa volta a inserire tutto correttamente, feed positivo compreso ovviamente grazie infinitamente Chaos forse è meglio non chiudere la discussione finche non si risolve il problema ad ogni caso posso comunicarlo io quando si risolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Victini378 ha scritto: grazie infinitamente Chaos forse è meglio non chiudere la discussione finche non si risolve il problema ad ogni caso posso comunicarlo io quando si risolve Certo, meglio chiuderla quando la situazione è risolta, lascio aperto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Certo, meglio chiuderla quando la situazione è risolta, lascio aperto quindi Grazie mille, informerò quando si risolve allora ha dato il feed ma sempre a @victini88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Chiudo dato che è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.