Vai al commento


[Risolto] Problema Feedback Negativo Complesso


Victini378

Post raccomandati

Scusate il disturbo ma ci sarebbe da correggere un feedback negativo ad un utente 

Quest'utente è @victini88 è gli è stato messo feed negativo tra laltro il feed è sbagliato (non si collega da molto tempo)

Ad ogni caso in firma c'è il mio mercatino dove trovate la spiegazione a questo problema nelle pagine 3/4

Il Feed si deve correggere mettendo come utente Victini378 (io quindi), come valutazione Positivo, Scambio o baratto, poi il resto è corretto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provveduto direttamente ad eliminare il feed, molto meglio darne uno nuovo positivo da zero che modificarlo, chiedi quindi a chi doveva dartelo di dartene uno nuovo stando attento questa volta a inserire tutto correttamente, feed positivo compreso ovviamente ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ho provveduto direttamente ad eliminare il feed, molto meglio darne uno nuovo positivo da zero che modificarlo, chiedi quindi a chi doveva dartelo di dartene uno nuovo stando attento questa volta a inserire tutto correttamente, feed positivo compreso ovviamente ^^

 

grazie infinitamente Chaos

forse è meglio non chiudere la discussione finche non si risolve il problema

ad ogni caso posso comunicarlo io quando si risolve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Victini378 ha scritto:

grazie infinitamente Chaos

forse è meglio non chiudere la discussione finche non si risolve il problema

ad ogni caso posso comunicarlo io quando si risolve

Certo, meglio chiuderla quando la situazione è risolta, lascio aperto quindi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...