Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Trashata turca romantic comedy in onda su Canale 5, con un Ayaz mlmlml e un Oyku deficiente. Vi consiglio vivamente di guardarvi qualche episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Mia sorella è una super fan. Io passo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ringrazio sentitamente, ma preferisco evitare il polpettone turco! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Mia sorella è una super fan. Io passo, grazie. 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ringrazio sentitamente, ma preferisco evitare il polpettone turco! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ma poi il titolo dovevano tradurlo "La stagione delle Ciliegie" x.x Comunque non lo guardo, mi sembra scemo e infinito come Il Segreto. Già è tanto che seguo Beautiful. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A parte che sarebbe più adatto chiamarla "La stagione delle nespole".... Allora preferisco "Il Segreto", c'è ancora in "Beautiful" quella che si è passata nell'ordine: fratello maggiore, padre, fratello minore e forse la madre dei due giovanotti prima che morisse? Poi, se ricordo bene è passata al fidanzato della figlia e da lì mi sono persa e ho detto ciaone Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: A parte che sarebbe più adatto chiamarla "La stagione delle nespole".... Allora preferisco "Il Segreto", c'è ancora in "Beautiful" quella che si è passata nell'ordine: fratello maggiore, padre, fratello minore e forse la madre dei due giovanotti prima che morisse? Poi, se ricordo bene è passata al fidanzato della figlia e da lì mi sono persa e ho detto ciaone Parli di Brooke? È stata con Ridge, con il fratello di Ridge (Thorne), con suo padre (Eric) e con suo figlio Thomas (che sarebbe il suo figliastro). Poi è stata accidentalmente con il fidanzato di sua figlia (di cui non ricordo il nome in questo momento) e ovviamente con il padre di sua figlia (Dicon). Ah, ha avuto anche una storia con il marito di sua sorella, Bill Poi sarà sicuramente stata con qualcun altro, però non ricordo... Seguo Beautiful solo da 9 anni :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Parli di Brooke? È stata con Ridge, con il fratello di Ridge (Thorne), con suo padre (Eric) e con suo figlio Thomas (che sarebbe il suo figliastro). Poi è stata accidentalmente con il fidanzato di sua figlia (di cui non ricordo il nome in questo momento) e ovviamente con il padre di sua figlia (Dicon). Ah, ha avuto anche una storia con il marito di sua sorella, Bill Poi sarà sicuramente stata con qualcun altro, però non ricordo... Seguo Beautiful solo da 9 anni :-( Peggio di quanto ricordassi XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On 23/7/2016 at 20:38, Donnerblitz ha scritto: Parli di Brooke? È stata con Ridge, con il fratello di Ridge (Thorne), con suo padre (Eric) e con suo figlio Thomas (che sarebbe il suo figliastro). Poi è stata accidentalmente con il fidanzato di sua figlia (di cui non ricordo il nome in questo momento) e ovviamente con il padre di sua figlia (Dicon). Ah, ha avuto anche una storia con il marito di sua sorella, Bill Poi sarà sicuramente stata con qualcun altro, però non ricordo... Seguo Beautiful solo da 9 anni :-( Non potete andare OT -.- Comunque sì, dovrebbe chiamarsi La stagione delle cigliegie e sì, gli episodi saranno una centinaia. Ma sicuramente è decisamente meglio di ciò che parlate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.