Vai al commento

[Serie Tv] Cherry Season - La stagione del cuore

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Trashata turca romantic comedy in onda su Canale 5, con un Ayaz mlmlml e un Oyku deficiente. Vi consiglio vivamente di guardarvi qualche episodio.

Inviato

Ringrazio sentitamente, ma preferisco evitare il polpettone turco!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato
8 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mia sorella è una super fan. Io passo, grazie. :XD: 

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ringrazio sentitamente, ma preferisco evitare il polpettone turco!

:C

Inviato

Ma poi il titolo dovevano tradurlo "La stagione delle Ciliegie" x.x 

Comunque non lo guardo, mi sembra scemo e infinito come Il Segreto. Già è tanto che seguo Beautiful. :s

Inviato

A parte che sarebbe più adatto chiamarla "La stagione delle nespole"....

Allora preferisco "Il Segreto", c'è ancora in "Beautiful" quella che si è passata nell'ordine: fratello maggiore, padre, fratello minore e forse la madre dei due giovanotti prima che morisse? Poi, se ricordo bene è passata al fidanzato della figlia e da lì mi sono persa e ho detto ciaone :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 ore fa, RoseRed ha scritto:

A parte che sarebbe più adatto chiamarla "La stagione delle nespole"....

Allora preferisco "Il Segreto", c'è ancora in "Beautiful" quella che si è passata nell'ordine: fratello maggiore, padre, fratello minore e forse la madre dei due giovanotti prima che morisse? Poi, se ricordo bene è passata al fidanzato della figlia e da lì mi sono persa e ho detto ciaone :)

Parli di Brooke? È stata con Ridge, con il fratello di Ridge (Thorne), con suo padre  (Eric) e con suo figlio Thomas (che sarebbe il suo figliastro). Poi è stata accidentalmente con il fidanzato di sua figlia (di cui non ricordo il nome in questo momento) e ovviamente con il padre di sua figlia (Dicon). Ah, ha avuto anche una storia con il marito di sua sorella, Bill ^^

Poi sarà sicuramente stata con qualcun altro, però non ricordo... Seguo Beautiful solo da 9 anni :-(

Inviato
2 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Parli di Brooke? È stata con Ridge, con il fratello di Ridge (Thorne), con suo padre  (Eric) e con suo figlio Thomas (che sarebbe il suo figliastro). Poi è stata accidentalmente con il fidanzato di sua figlia (di cui non ricordo il nome in questo momento) e ovviamente con il padre di sua figlia (Dicon). Ah, ha avuto anche una storia con il marito di sua sorella, Bill ^^

Poi sarà sicuramente stata con qualcun altro, però non ricordo... Seguo Beautiful solo da 9 anni :-(

Peggio di quanto ricordassi XD

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato
On 23/7/2016 at 20:38, Donnerblitz ha scritto:

Non potete andare OT -.-

Comunque sì, dovrebbe chiamarsi La stagione delle cigliegie e sì, gli episodi saranno una centinaia. Ma sicuramente è decisamente meglio di ciò che parlate xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...