Pepito91 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Scusate se apro questa discussione, ma sto catturando i tre Regi e ho cercato come catturare Regigigas. Ho letto che Regice deve essere rinominato e tenere uno strumento "ghiaccio". Volevo sapere per quale motivo deve avere un soprannome, c'è una storia dietro? Inoltre, dove posso trovare un Gelomai o altro strumento da assegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 13 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Scusate se apro questa discussione, ma sto catturando i tre Regi e ho cercato come catturare Regigigas. Ho letto che Regice deve essere rinominato e tenere uno strumento "ghiaccio". Volevo sapere per quale motivo deve avere un soprannome, c'è una storia dietro? Inoltre, dove posso trovare un Gelomai o altro strumento da assegnare? Secondo una teoria furono i Regi a sigillare Regigigas, e non gli uomini come si pensa (in seguito, i Regi furono sigillati dagli umani), quindi il soprannome è più che altro una metafora, come se servisse per ingannare Regigigas, che non si trova di fronte Regice, ma "Soprannome". Nulla di confermato naturalmente Il Gelomai lo puoi trovare alla Grotta Ondosa se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Penso lo abbiano fatto per rendere l'enigma di Regigigas più complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.