Vai al commento

Offro Sliggoo e Phantump shiny


Emanuela

Post raccomandati

Salve! :XD:

Mi ritrovo uno Sliggoo e un Phantump shiny doppioni lv. 30, catturati al safari.

Dato che colleziono shiny mi interesserebbe scambiarli, perciò se a qualcuno interessa proponga pure! Cerco solo shiny :XD:

P.s. In particolare, mi servirebbe Vulpix shiny e quasi la maggior parte degli starter!

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Emanuela ha scritto:

Salve! :XD:

Mi ritrovo uno Sliggoo e un Phantump shiny doppioni lv. 30, catturati al safari.

Dato che colleziono shiny mi interesserebbe scambiarli, perciò se a qualcuno interessa proponga pure! Cerco solo shiny :XD:

P.s. In particolare, mi servirebbe Vulpix shiny e quasi la maggior parte degli starter!

Grazie :D

Ciao per doppioni intendi che li hai clonati? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Emanuela ha scritto:

No, no... li ho semplicemente trovati cercandone un altro lol Sei interessato?

Sisi sono interessato a tutti e 2 , per 1 posso darti vulpix ( shiny da collezione quindi con iv casuali ) per l'altro se sei interessata potrei darti 0,10 pp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Sisi sono interessato a tutti e 2 , per 1 posso darti vulpix ( shiny da collezione quindi con iv casuali ) per l'altro se sei interessata potrei darti 0,10 pp :)

Non mi servono ma grazie lo stesso! Per quale mi daresti Vulpix? Sarebbe meglio Phantump perché Sliggoo forse lo sto dando già :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...