Vai al commento


Stupidi haters


Zarxiel

Post raccomandati

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Risposta: "Ma mi faccia il piacere!" 

Replica:  "è la verità...si sono già resi ridicoli riciclando vecchi pkm poi tutto il resto è decisamente poco ispirato..le regioni sono orribili da vedere da kalos.." :rotfl:

No comment.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Commento su Sole e Luna: "Be' dai oggettivamente fino alla quarta gen i pokemon,le regioni e tutto era fatto veramente di QUALITà! Qui invece è evidente la mancanza di nuove idee!" :rotfl:

Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No comment.

 

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Non ho parole.

" I nuovi pkm sono oggettivamente brutti,si va sempre di piu peggiorando per quando riguarda le nuove forme dei vecchi pkm sono si belle ma è evidente ormai la totale mancanza di idee." :rotfl:

"la prima serie non ha nessun alto e basso sono tutti ben fatti,
la seconda poco o nulla ma di li in poi ce ne sono di porcate aivoglia" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Risposta: "Ma mi faccia il piacere!" 

Replica:  "è la verità...si sono già resi ridicoli riciclando vecchi pkm poi tutto il resto è decisamente poco ispirato..le regioni sono orribili da vedere da kalos.." :rotfl:

Non ho parole.

4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

 

" I nuovi pkm sono oggettivamente brutti,si va sempre di piu peggiorando per quando riguarda le nuove forme dei vecchi pkm sono si belle ma è evidente ormai la totale mancanza di idee." :rotfl:

"la prima serie non ha nessun alto e basso sono tutti ben fatti,
la seconda poco o nulla ma di li in poi ce ne sono di porcate aivoglia" :rotfl:

Neanche qui.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah.

"Sfoggiano un look sempre meno interessante, ma almeno gli starter dio cristo....un po' di freschezza no?...giapponesi"

"Niente ormai sono andati , serie sempre + in decadenza ... l'ultimo buono fu quello del 2008 , Platino .

edit : senza contare queso stile così umanoide mi piace poco , preferisco nettamente quello di X ed Y che era una mezza via ." 

"Non è questione di trailer , IO ho perso interesse verso questa serie dopo Platino ... le vere novità che sono susseguite a parte la grafica sempre + curata e la tridimensionalità delle mappe .. è rasente allo 0 ... basta vedere la fantasia che ci mettono a fare i Pokemon nuovi . C'è gente che ha detto che il nuovo Starter d'acqua è una foca perchè deve combattere su qualsiasi terreno , quando si sono letteralmente scordati che moltissimi precedenti pokemon che non potevano stare fuori dall'acqua combattevano ovunque .. Senza contare che una "foca" l'abbiamo già avuta e mooooolto + bella che quella pucciosità ridicola .. poi con la posa da Duce , lasciamo perdere"

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ahahahahahah.

"Sfoggiano un look sempre meno interessante, ma almeno gli starter dio cristo....un po' di freschezza no?...giapponesi"

"Niente ormai sono andati , serie sempre + in decadenza ... l'ultimo buono fu quello del 2008 , Platino .

edit : senza contare queso stile così umanoide mi piace poco , preferisco nettamente quello di X ed Y che era una mezza via ." 

"Non è questione di trailer , IO ho perso interesse verso questa serie dopo Platino ... le vere novità che sono susseguite a parte la grafica sempre + curata e la tridimensionalità delle mappe .. è rasente allo 0 ... basta vedere la fantasia che ci mettono a fare i Pokemon nuovi . C'è gente che ha detto che il nuovo Starter d'acqua è una foca perchè deve combattere su qualsiasi terreno , quando si sono letteralmente scordati che moltissimi precedenti pokemon che non potevano stare fuori dall'acqua combattevano ovunque .. Senza contare che una "foca" l'abbiamo già avuta e mooooolto + bella che quella pucciosità ridicola .. poi con la posa da Duce , lasciamo perdere"

:rotfl:

Abbiamo capito che i nostalgifags o sono bambini che vogliono farsi notare, oppure sono venticinquenni con problemi.

Capisco i feels, anche io quando sento la musica di Albanova o di Giubilopoli mi emoziono, ma così si esagera.

 

I giochi di Settima Generazione sono una rivoluzione, e questo è innegabile. Non capisco che senso ha dare per scontati e privi di originalità giochi come SL.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Abbiamo capito che i nostalgifags o sono bambini che vogliono farsi notare, oppure sono venticinquenni con problemi.

Capisco i feels, anche io quando sento la musica di Albanova o di Giubilopoli mi emoziono, ma così si esagera.

 

I giochi di Settima Generazione sono una rivoluzione, e questo è innegabile. Non capisco che senso ha dare per scontati e privi di originalità giochi come SL.

 

Sono esagerati ed esilaranti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi indovinare: quelle frasi sono prese da Facebook? Lì di commenti simili se ne leggono ogni minuto della giornata. Purtroppo la stragrande maggioranza del popolo dell'Internet conosce Pokémon come "il cartone che guardavano da piccoli", e siccome, si sa, tutto ciò che riguarda la nostra infanzia è oro ai nostri occhi, l'oggettività viene totalmente messa da parte. Solitamente ignoro tali messaggi di hate nei confronti delle nuove generazioni, ma una domanda sorge spontanea: chi giudica così ha almeno giocato una generazione dopo la seconda? Chiaramente la risposta è no, i pokémon dopo di essa sono automaticamente spazzatura per il semplice motivo che la gente non ha voluto conoscerli, e quando l'opportunità si è presentata con un gioco popolare e aperto come Pokémon GO, è stata stracciata e buttata, incrementando solo di più i "I veri pokémon sono 151".

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

"I veri pokémon sono 151".

Questa frase si sente davvero troppo... 

Anche se oggettivamente non è la migliore ci sono molti nostalgici che lo pensano, solo perché è la prima (e lo so perché mia sorella è così). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LadyTogetic ha scritto:

Questa frase si sente davvero troppo... 

Anche se oggettivamente non è la migliore ci sono molti nostalgici che lo pensano, solo perché è la prima (e lo so perché mia sorella è così). 

la migliore in assoluto è la prima, poi ci sono le opinioni dei player. per me la migliore è la seconda, poi la quarta, quinta, settima, prima, terza e sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono chi insulta i nostalgici solo perché continuano a dire "I primi 151 pokémon sono i migliori". É vero che sbagliano ad insultare le generazioni nuove ma anche voi che odiate i nostalgici non mi pare giusto insultarli solo per questo. Sono fatti loro se poi si sono fermati alla seconda gen ad esempio. Perché non si prova a non pensarli!? Anche io tra tutti adoro i primi 151 ma visto che amo i pokémon ho voluto andare avanti e conoscerli tutti. Se i "nostalgici" non l'hanno fatto, lo ripeto, sono fatti loro. Vi ricordate della frase che disse Meowth nel primo film? Io si e spero che un giorno questo accada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Non mi piacciono chi insulta i nostalgici solo perché continuano a dire "I primi 151 pokémon sono i migliori". É vero che sbagliano ad insultare le generazioni nuove ma anche voi che odiate i nostalgici non mi pare giusto insultarli solo per questo. Sono fatti loro se poi si sono fermati alla seconda gen ad esempio. Perché non si prova a non pensarli!? Anche io tra tutti adoro i primi 151 ma visto che amo i pokémon ho voluto andare avanti e conoscerli tutti. Se i "nostalgici" non l'hanno fatto, lo ripeto, sono fatti loro. Vi ricordate della frase che disse Meowth nel primo film? Io si e spero che un giorno questo accada

Non odio i nostalgici, ma considero i loro commenti esilaranti. ^^ 

Dovrebbero dare una chance ai nuovi giochi Pokémon, ma non lo fanno e si limitano a ripetere le solite corbellerie infondate e senza senso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Non odio i nostalgici, ma considero i loro commenti esilaranti. ^^ 

Dovrebbero dare una chance ai nuovi giochi Pokémon, ma non lo fanno e si limitano a ripetere le solite corbellerie infondate e senza senso. 

Esatto e proprio per questo bisogna lasciarli perdere. Come ho giá detto loro hanno preferito fermarsi perché si cresce e probabilmente hanno preferito lasciar perdere le altre gen. Solo con pokémon Go hanno cominciato a rigiocare e la presenza dei 151 fa aumentare loro questa "indole" di prendere in giro chi é andato avanti. L'unico fatto che non mi piace sono gli insulti ai nostalgici, perché... in un certo senso... faccio quasi parte di quel gruppo ma io non insulto le generazioni dopo la prima perché mi piacciono tutte^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...