Vai al commento

Come preferite l'acqua?


Francy

Acqua naturale o gassata?  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Come preferite l'acqua?



Post raccomandati

"L'agnello come lo volete? Liscio o Gassato" cit.

 

Non ho una tipologia preferita..le bevo entrambe senza problemi o senza particolari preferenze. Diciamo che l'acqua troppo gassata non riesco a berla neppure io mentre una leggermente frizzante non è affatto male....certo, per una cena pesante la naturale è d'obbligo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17 luglio 2016 at 14:13, pokebabbaro ha scritto:

bevo quasi solo coca e the ma preferisco la naturale:D

Il fegato a che punto sta xD? Ti consiglio di bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno, quelle bibite piene di coloranti e zuccheri non ti faranno bene a lungo andare. 

 

Io comunque bevo entrambe, ma come minimo l'acqua deve essere fredda. Non ne preferisco nessuna in particolare. 

 

Quella troppo gassata tipo san pellegrino la odio però, se cialda poi D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono entrambe e vado molto a periodi, ma nel dubbio sempre naturale che non stanca mai.

Spoiler

... poi l'acqua gassata calda/ambiente dovrebbe essere somministrata solo ai peccatori di un girone infernale dantesco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero più piccola più o meno a sei anni mi piaceva solo l'acqua gassata ora invece mi piacciono entrambe anche se preferisco quella naturaleXD

On 18/7/2016 at 17:29, Ddraig ha scritto:

Mi piacciono entrambe e vado molto a periodi, ma nel dubbio sempre naturale che non stanca mai.

  Nascondi contenuto

... poi l'acqua gassata calda/ambiente dovrebbe essere somministrata solo ai peccatori di un girone infernale dantesco.

 

Hai proprio ragione!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Vera ha scritto:

Quando ero più piccola più o meno a sei anni mi piaceva solo l'acqua gassata ora invece mi piacciono entrambe anche se preferisco quella naturaleXD

Hai proprio ragione!:)

Seriamente vera va a parlare dell'acqua?:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Seriamente vera va a parlare dell'acqua?:secret:

Chi c'è più qualificato di lei sul forum, visto che non ci sono utenti di nome Rocchetta, Uliveto o San Benedetto? :omg:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokélulu ha scritto:

Io bevo solamente l'acqua naturale. Odio qualsiasi tipo di bevanda frizzante. Infatti non bevo la coca (lo so prendetemi per pazza ma é la veritá)

Siamo in 2. Acqua naturale tutta la vita.(odio la cocacola e ogni bevanda che non sia acqua naturale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a bere l'acqua naturale? COMEEEEEEEEEEE

Se non è gassata non mi disseta. E' una mania.

Ormai riesco a distinguere anche se l'acqua frizzante è di sorgente o meno...

 

Qui poi c'è anche una marca di acqua chiamata Acetosella... vi lascio pensare il sapore :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...