Oldz Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 io gassata/frizzante...quella naturale non mi disseta ho sete On 10 agosto 2016 at 12:43, KingPowa ha scritto: Come fate a bere l'acqua naturale? COMEEEEEEEEEEE Se non è gassata non mi disseta. E' una mania. Ormai riesco a distinguere anche se l'acqua frizzante è di sorgente o meno... Qui poi c'è anche una marca di acqua chiamata Acetosella... vi lascio pensare il sapore idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Naturale, quella frizzante mi fa schifo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Gassata, ho l'illusione che mi disseti di più perché ne devo bere meno per sentirmi a posto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Normalmente mi è uguale, l'importante è che sia fredda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Assolutamente naturale, nonostante la beva anche gassata preferisco nettamente l'acqua naturale. Votato al sondaggio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ma chi è così Francy da aprire una discussione del genere? Ah @Francy-... Beh comunque tutte e due, a casa ho il depuratore e posso decidere quale voglio quando voglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.