TheIceBreaker Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Buongiornissimo! Volete del KAFFE?! Ok la smetto, già da questo non sono normale. Il mio nome è Emi, ho 13 anni e sono della Lombardia. Amo gli anime e i videogiochi in particolare. Adoro Pokémon da quando sono in fasce grazie a mio fratello che ogni fottuto giorno accendeva la TV su quel programma :') E niente, ho tutti i Pokémon da HG a RO e trovate il mio codice amico nel profilo Per il resto, fra gli anime adoro Inazuma Eleven, Love Live, Attacco dei Giganti e Tokyo Ghoul e come videogiochi amo alla follia Pokémon, Kingdom Hearts e The Legend of Zelda. Sayonara~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 BUONGIORNISSIMO!!!! GRAZIE PER L'AMICIZIA, VUOI DEL KAFFEEEEEEE? 'k Benvenuta T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceBreaker Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: BUONGIORNISSIMO!!!! GRAZIE PER L'AMICIZIA, VUOI DEL KAFFEEEEEEE? 'k Benvenuta PffHAHAH Grazie personcina che non conosco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, TheIceBreaker ha scritto: PffHAHAH Grazie personcina che non conosco c: Prego personcina che non ho mai visto in vita mia ♥ c: T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Welcome to Pokémon paradise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matvej_ Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto! Ricorda sempre: leggere il regolamento è illegale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Strax ti adoro T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Welcome! (comunque del caffè lo gradirei XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuta ti troverai benissimo e poi tranquilla che la normalità è sopravvalutata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 14 minuti fa, Justice. ha scritto: Strax ti adoro Ops XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Buonaserissima e buona permanenza! *cane con i baci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuta Emi. Kaffeéeéèé per tutti !!!! C: Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuta! @gEmaOshawott guarda chi c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io niente caffè, grazie XD Comunque benvenuta, cara fan di tante cose che mi piacciono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 OMGOMG KAFFEEEEEEE?!!??!?!?!? SIIIII GRZ PRG.................. SORRISOGIORNIXXIMO A TUTTI!11!11!!!!1! Comunque............ benvenuta amika di feisbuk PM! Vedrai che ti troverai bene qui, ma soprattutto troverai tanto KAFFEEEEE!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.