pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: odio mio capo @Ossidiano e sacerdoti potete fare qualcosa non scordarti di audino comunque salve diamond e cassy non mi conoscete perchè sono nuovo ma io so tutto di voi e sono felice di fare la vosra conoscenza. sto dalla parte del cassiere ma ora che diamond è suo amico spero che guarisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *accorre nell'altra stanza seguito da Perla e Ossidiano* Diamond! *incredulo innanzi alla scena che si ritrova davanti* No... col senno di poi... nemmeno tu meritavi questa fine... Dopo tutto quello che è successo... è così che vuoi lasciare questo mondo? *quasi arrabbiato con Diamond* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Essendo anche loro arrivati qui tramite un viaggio nel tempo, potremmo riportarli nel presente, no? Anche loro sono "stranieri temporali"... Basterebbe lasciare qui una capsula del tempo uguale a quella ritrovata, in modo da non alterare il tempo! cosi il sogno dell'alleanza desiderio dopo tanto tempo si realizzerà e forse così troveremo l'ultimo frammento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mi sono allontanato un attimo e mi sono perso la rimpatriata con tanto di piccolo ma fondamentale colpo di scena... OTTIMO Queste azioni avvengono una solo volta nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Essendo anche loro arrivati qui tramite un viaggio nel tempo, potremmo riportarli nel presente, no? Anche loro sono "stranieri temporali"... Basterebbe lasciare qui una capsula del tempo uguale a quella ritrovata, in modo da non alterare il tempo! 3 minuti fa, pokemario ha scritto: cosi il sogno dell'alleanza desiderio dopo tanto tempo si realizzerà e forse così troveremo l'ultimo frammento Spoiler Ma oh, questi si ostinano a dare idee allo staff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 audino ondasana su diamond ps. nessuno si è accorto del tetto distrutto per colpa di giudizio di smeargle? non ci aprivano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, Indigo ha scritto: *accorre nell'altra stanza seguito da Perla e Ossidiano* Diamond! *incredulo innanzi alla scena che si ritrova davanti* No... col senno di poi... nemmeno tu meritavi questa fine... Dopo tutto quello che è successo... è così che vuoi lasciare questo mondo? *quasi arrabbiato con Diamond* Eh, Indigo dispiace anche a me credimi, mostrarmi così dopo tanto tempo dal nostro ultimo incontro. Ma questo è un momento che arriva prima o poi per tutti, anche i migliori. Semplicemente, per me quel momento è ora, piuttosto che poi. Certo, non posso dire di non avere rimpianti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Diamond ha scritto: Eh, Indigo dispiace anche a me credimi, mostrarmi così dopo tanto tempo dal nostro ultimo incontro. Ma questo è un momento che arriva prima o poi per tutti, anche i migliori. Semplicemente, per me quel momento è ora, piuttosto che poi. Certo, non posso dire di non avere rimpianti... Ecco il saggio Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma oh, questi si ostinano a dare idee allo staff... Spoiler PSSSSSSSSSSSSS.... lo staff sa già cosa fare... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... ma non dirlo in giro PSSSSSSSSSSSSSS.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Nascondi contenuto PSSSSSSSSSSSSS.... lo staff sa già cosa fare... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... ma non dirlo in giro PSSSSSSSSSSSSSS.... pssssssssssssssssssss ferdy THUNDAGA ** fulmina ferdy a morte** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Nascondi contenuto PSSSSSSSSSSSSS.... lo staff sa già cosa fare... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... ma non dirlo in giro PSSSSSSSSSSSSSS.... Spoiler Mmmmhmmh... Non so se fidarmi di questa tua affermazione, ma ne terrò conto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Diamond ha scritto: Eh, Indigo dispiace anche a me credimi, mostrarmi così dopo tanto tempo dal nostro ultimo incontro. Ma questo è un momento che arriva prima o poi per tutti, anche i migliori. Semplicemente, per me quel momento è ora, piuttosto che poi. Certo, non posso dire di non avere rimpianti... ondsana non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma si vince qualcosa? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *si butta fra le braccia di Diamond* Diamond io... io ti conosco! *la mente le si schiarisce* Mi sta tornando in mente tutto... il manufatto, il potere, l'Armata Diamond, i Mulini... *in lacrime* P-perché? Perché deve finire così... Finalmente adesso che ci siamo ritrovati dopo tanto tempo... *scoppia a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 scusate ma io devo andare ciaone te audino continua con ondasana poi riportatemelo *vola con skarmory così velocemente da superare la barriera del tempo e tornare nel presente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Spoiler temo di essere arrivata con un po' di ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Nascondi contenuto temo di essere arrivata con un po' di ritardo Forse un tantino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Perla ha cominciato a piangere... *Modalità piange ininterrottamente On* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, UltraFrank ha scritto: Spoiler Riesci a farmi un mini riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 perla non fare cosi se no inizioa a piangere anchio ** inizia a piangere come una fontana** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Apri contenuto nascosto Riesci a farmi un mini riassunto? Spoiler In questo momento Diamond sta per morire e noi stiamo cercando l'ultimo frammento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Spoiler per questo momento triste non so se va bene ma credo sia appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma quanto ci mette a mor... ehm Buonsalve ci sono anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Perla ha scritto: *si butta fra le braccia di Diamond* Diamond io... io ti conosco! *la mente le si schiarisce* Mi sta tornando in mente tutto... il manufatto, il potere, l'Armata Diamond, i Mulini... *in lacrime* P-perché? Perché deve finire così... Finalmente adesso che ci siamo ritrovati dopo tanto tempo... *scoppia a piangere* Coff, coff!! P..Pe..Per..Perla?! N..no... non sto allucinando, sei davvero tu?! Sei davvero qui?! Ah..ahah..ahah.. Mi sento improvvisamente felice, uno dei rimpianti che avevo si è appena realizzato..*Diamond osserva con aria assente il soffitto, sembra sempre più vicino al punto di morte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Diamond ha scritto: Coff, coff!! P..Pe..Per..Perla?! N..no... non sto allucinando, sei davvero tu?! Sei davvero qui?! Ah..ahah..ahah.. Mi sento improvvisamente felice, uno dei rimpianti che avevo si è appena realizzato..*Diamond osserva con aria assente il soffitto, sembra sempre più vicino al punto di morte* no diamond ** piange come un disperato** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.