luxio369 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sto cercando questi due eventi, in tutti i mercatini che ho visto nel sito vengono scambiati Gengar e Machamp, io però sto cercando le prevoluzioni poiché se si preme B oppure si da una pietrastante l'evoluzione tramite scambio si blocca. Non sono sicuro, però, che ciò è valso anche per le vecchie generazioni, quindi se non sono ottenibili ditemelo. Offro tanti PP e/o gli eventi di questa lista: https://docs.google.com/spreadsheets/d/14MOqh5EzCkiT064EjKEv0f-q5jvMI4LRqs8PfDJHt6A/edit#gid=0. Pokémon Info Trainer Memo Battle Moves Ribbons MACHOKE ♂ Dex No. 067 Quiet nature. Fighting Seismic Toss None Lv38 Type Apparently met in Mt. Ember Normal Foresight Fighting at Lv 38. Fighting Revenge OT JEREMY Fighting Vital Throw ID No. 13579 This Pokémon was available in the United States on September 25, 2004. Item Ability None Guts Pokémon Info Trainer Memo Battle Moves Ribbons HAUNTER ♀ Dex No. 093 Hardy nature. Ghost Spite None Lv23 Type Apparently met in Pokémon Tower ??? Curse Ghost Poison at Lv 23. Ghost Night Shade OT JEREMY Ghost Confuse Ray ID No. 13579 This Pokémon was available in the United States on September 25, 2004. Item Ability None Levitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Di solito le evo sono obbligate, bisognerebbe dargli una pietrastante al momento della evo per bloccarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 24/7/2016 at 22:03, Silicondarius ha scritto: Di solito le evo sono obbligate, bisognerebbe dargli una pietrastante al momento della evo per bloccarla Esatto, up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Up! Li cerco ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Up! Offro tanti PP, se qualcuno può recuperarli in altri forum di scambio contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Uppo non tanto per cercarli, dato che penso di aver capito che nessuno li possiede, quanto per sapere da qualcuno più esperto di me se ci sia la possibilità di trovarli, o se l'evoluzione, al momento dell'ottenimento dell'evento, sia automatica quindi impossibile da bloccare. In altre parole ci perdo le speranze o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Non credo che li ritroverai ahimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 ALLORA Mi sono documentato ed ho scoperto che in origine i Pokémon distribuiti erano appunto Machoke ed Haunter, essendo stati però sprovvisti di pietrastante, quando si riceveva l'evento questi inevitabilmente si evolvevano. Per questo sia Machamp che Gengar sono considerati UT In sostanza si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.