Lautréamont Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Salve a tutti! Chi vi scrive è un ventiquattrenne romano che proprio recentemente s'è riscoperto non troppo cresciuto per il fantastico mondo Pokémon. Giocatore di vecchia data, la mia esperienza prese forma e pure si concluse con Pokémon Rosso/Blu e Pokémon Oro/Argento. Inutile starvi a dire che, per quanto la mia avventura possa sembrarvi breve, fu invero intensa. Amai sinceramente tali videogiochi; negli anni della pre-adolescenza la mia fu una vera e propria fissa, e il clima che ovunque respiravo alimentò sicuramente la passione: Pokémon di mattina con gli amici a scuola, Pokémon nel pomeriggio con gli amici del quartiere. Inoltre nella cerchia delle mie amicizie ero considerato come un'autorità in materia, oltre che prepotentemente venerato perché unico possessore del sacro-cavetto-collega-game-boy per scambi/sfide. Oggi le cose sono cambiate: sebbene qualcosa riguardo la prima e la seconda generazione ricordi, per il resto... buio totale, mondi che mai ho conosciuto. Ma mi dico pronto ad aprirmi al nuovo, e alcuni di voi dovranno per forza di cose guidarmi: vi prego, portate pazienza; con ogni probabilità inonderò il forum di domande stupide e/o ingenue, spesso risulterò ridicolo... ma sono un amabile vecchietto, e mai vi sbarrerò la strada (tantomeno quando bevo caffè). P.S. Il gioco che ha riacceso la miccia è stato quel Pokémon Giallo in vendita sullo store Nintendo: ho ben pensato di provare a (ri)completarlo e tornare ad imparare qualcosa in attesa di Sole e Luna, che sicuramente giocherò. Due righe ancora! Al di fuori del mondo Pokémon: suono e adoro la musica (il prog rock in particolare), mi piace la letteratura classica, seguo (ultimamente in maniera un po' più moderata) il calcio, e sono un grande tifoso romanista. Nel tempo libero studio Filosofia all'università. Sono andato lungo. Mi si perdoni la logorrea. Buon gioco, gente. Ci si legge per il forum!
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto Lautrémont. Spero ti troverai bene qui.
Andre_Inside Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto @Lautréamont e buona permanenza nella community! - Andrea
Visitatore Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Welk! Il tuo nick mi piace per qualche motivo ignoto
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
letscore Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
iPasqualo Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 On 19/7/2016 at 10:35, Lautréamont ha scritto: Salve a tutti! Chi vi scrive è un ventiquattrenne romano che proprio recentemente s'è riscoperto non troppo cresciuto per il fantastico mondo Pokémon. Giocatore di vecchia data, la mia esperienza prese forma e pure si concluse con Pokémon Rosso/Blu e Pokémon Oro/Argento. Inutile starvi a dire che, per quanto la mia avventura possa sembrarvi breve, fu invero intensa. Amai sinceramente tali videogiochi; negli anni della pre-adolescenza la mia fu una vera e propria fissa, e il clima che ovunque respiravo alimentò sicuramente la passione: Pokémon di mattina con gli amici a scuola, Pokémon nel pomeriggio con gli amici del quartiere. Inoltre nella cerchia delle mie amicizie ero considerato come un'autorità in materia, oltre che prepotentemente venerato perché unico possessore del sacro-cavetto-collega-game-boy per scambi/sfide. Oggi le cose sono cambiate: sebbene qualcosa riguardo la prima e la seconda generazione ricordi, per il resto... buio totale, mondi che mai ho conosciuto. Ma mi dico pronto ad aprirmi al nuovo, e alcuni di voi dovranno per forza di cose guidarmi: vi prego, portate pazienza; con ogni probabilità inonderò il forum di domande stupide e/o ingenue, spesso risulterò ridicolo... ma sono un amabile vecchietto, e mai vi sbarrerò la strada (tantomeno quando bevo caffè). P.S. Il gioco che ha riacceso la miccia è stato quel Pokémon Giallo in vendita sullo store Nintendo: ho ben pensato di provare a (ri)completarlo e tornare ad imparare qualcosa in attesa di Sole e Luna, che sicuramente giocherò. Due righe ancora! Al di fuori del mondo Pokémon: suono e adoro la musica (il prog rock in particolare), mi piace la letteratura classica, seguo (ultimamente in maniera un po' più moderata) il calcio, e sono un grande tifoso romanista. Nel tempo libero studio Filosofia all'università. Sono andato lungo. Mi si perdoni la logorrea. Buon gioco, gente. Ci si legge per il forum! Benvenuto! Anche io ho ripreso da pochissimo e avevo Pokemon Rosso e Blu Ora ho comprato Pokemon Rubino Omega!
Lautréamont Inviato 21 luglio, 2016 Autore Inviato 21 luglio, 2016 Grazie mille per il caloroso benvenuto riservatomi! Siete tantissimi, ci metterò un po' a conoscervi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.