Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre









Lautréamont

Utente
  • Messaggi

    232
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.00

Informazioni su Lautréamont

  • Grado
    Dal Piazzale Adunanza

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Roma.
  • Interessi e passioni
    Letteratura, musica, filosofia, calcio.
  • Pokémon Preferito
    Golduck

Visitatori recenti del profilo

1.681 visite profilo
  1. Sto cercando di raccogliere tutte le MT, me ne mancano pochissime: la guida che ho consultato afferma che è possibile reperire l'MT24 Fulmine all'intero della Grotta Costiera. Sinceramente fatico a capire quale sia e non ricordo di averla nemmeno mai esplorata. Mi date una mano?
  2. Surferlativo, dopo avermi consegnato un Pikachu con Surf ed avermi insegnato una nuova manovra per il surf Mantine, ha accennato all'esistenza di un Pikachu con Volo. Si tratta semplicemente di una trollata da parte di mamma GF, nevvero?
  3. Domanda semplice semplice che vi pongo prima di trasferire Pokémon tramite Pokétrasferitore da Oro per Virtual Console a USUM: come si determina la natura dei pokémon di seconda generazione una volta importati?
  4. Ho risposto alla domanda che poni nel post che è precisamente sopra il tuo!
  5. Diglett. Un odiosissimo e stupidissimo Diglett Alola dal naso blu. Con natura neutra, peraltro. M'è uscito a dire il vero qualche giorno fa mentre attraversavo il Tunnel. Non ho nemmeno la voglia di sbattermi per caricare la foto...
  6. Il giudice delle IVs si trova sempre alla destra dell'Albero Lotta, ma non ci prenderà in considerazione se prima di andare a parlar con lui non avremo schiuso almeno venti uova!
  7. C'è un punto in cui il guard-rail manca e si finisce in'un insenatura con delle zolle d'erba, che porta se non sbaglio anche a un altro allenatore ed a un oggetto da raccogliere. Devi farti scorgere da lì! EDIT: Cancellato il quote del post perché la foto occupa spazio.
  8. Tieni conto che con la Difesa che che si ritrova andrebbe giù in ogni caso. La sua mossa peculiare poi gli causa all'utilizzo la perdita del 50% dei punti vita... L'Attacco Speciale di cui gode è già elevatissimo, e l'Ultraboost glielo pompa oltremodo! Della besta è possibile catturarne due esemplari: per i motivi sopra indicati, io ho optato per prenderne proprio uno con natura Timida e uno con natura Lesta... a me sembrano scelte sensate, spero di non esser caduto in errore.
  9. Tra l'altro gode di una difesa ridicola. Credo una scelta sensata possa essere anche la natura Lesta... Uhm. Intanto ne catturo uno Timido. Per gli altri mi informo! Quanti è possibile catturarne?
  10. Hai ragione tu infatti, poco sopra ho scritto una sciocchezza: credevo fosse un attaccante fisico, ma dopo averlo incontrato (precisamente due minuti fa) mi sono reso conto che si tratta di una UC che usa soltanto mosse speciali. Modesta e Timida credo a questo punto siano le migliori!
  11. Ragazzi, quali credete siano le migliori nature per Blacephalon? A giudicare dalle statistiche dell'UC in questione direi Decisa e Allegra, ma chiedo conferma... EDIT: Ignorate questo messaggio - ho sbagliato a cercare e scritto una sciocchezza.
  12. Io sono approdato ufficialmente, pochi minuti fa, al post-game. Vi pongo una domanda: qualcuno di voi su internet ha per caso trovato delle guide che indichino cosa fare una volta terminata la storia principale? Non so, la locazione ad esempio di tutti i cristalli Z, di tutti i leggendari catturabili, degli oggetti riscattabili, di tutte le MT e cose così. Anzitutto ne avrei bisogno, e poi a tempo perso potrei anche offrirmi volontario per tradurle. Sarebbe facile e aiuterebbe a riempire la sezione guide del forum che ad oggi è del tutto spoglia...
  13. L'importante è che il pokémon con Sincronismo sia il primo in squadra, non serve altro. Tecnicamente andrebbe bene pure iniziare lo scontro col "sincronista" esausto, ciò che conta è che occupi ail primo posto in squadra. Procedi così: salva prima dell'incontro col leggendario, affronta lo scontro assicurandoti che il pokémon con Sincronismo sia il primo in squadra, cattura il leggendario. Se la natura corrisponde, il gioco è fatto - altrimenti via di soft-reset!
  14. Grazie mille a te ed anche a Shio, in effetti non ci avevo capito proprio un tubo - ora tutto è un po' più chiaro. Ho optato per la natura allegra!
  15. Durante l' esplorazione del Monte Lanakila, attraversandolo nel tentativo di dirigermi alla Lega mi sono imbattuto in... Aiuto!

×
×
  • Crea...