Vai al commento




Lautréamont

Utente
  • Messaggi

    232
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.00
  • Feedback

    0%

Informazioni su Lautréamont

  • Grado
    Dal Resort Hanu Hanu

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Roma.
  • Interessi
    Letteratura, musica, filosofia, calcio.
  • Pokémon Preferito
    Golduck

Visitatori recenti del profilo

1.319 visite profilo
  1. Ahah, preso: sessantasei ball! Fortunatamente la natura s'è rivelata giusta.
  2. Sto iniziando a completare il pokédex ed a catturare un po' di leggendari. In questo esatto momento mi trovo faccia a faccia con Zygarde nella caverna Climax. Ridotto ad un PS grazie a Falsofinale e addormentato, il pokémon continua a liberarsi dopo due "tic" al massimo. Quaranta Ultra Ball utilizzate, ancora niente...
  3. Sto cercando di raccogliere tutte le MT, me ne mancano pochissime: la guida che ho consultato afferma che è possibile reperire l'MT24 Fulmine all'intero della Grotta Costiera. Sinceramente fatico a capire quale sia e non ricordo di averla nemmeno mai esplorata. Mi date una mano?
  4. Surferlativo, dopo avermi consegnato un Pikachu con Surf ed avermi insegnato una nuova manovra per il surf Mantine, ha accennato all'esistenza di un Pikachu con Volo. Si tratta semplicemente di una trollata da parte di mamma GF, nevvero?
  5. Domanda semplice semplice che vi pongo prima di trasferire Pokémon tramite Pokétrasferitore da Oro per Virtual Console a USUM: come si determina la natura dei pokémon di seconda generazione una volta importati?
  6. Per me affrontare Ultra Necrozma è stato piuttosto facile, avevo i pokémon giusti! Essendo lui debole al Coleottero e al Buio l'ho fronteggiato inizialmente con Golisopod, cui ho insegnato Schermaglia, una sua peculiare priority: ho iniziato colpendolo così prima che lui potesse colpire me; giunto il suo attacco, si è quindi attivata l'abilità dell'insettaccio che, tiratosi fuori dalla battaglia automaticamente, m'ha permesso di mandare in campo Sandslash Alola, di cui ho sfruttato le resistenze: il fatto che potesse permettersi di reggere un paio di colpi di Ultra Necrozma senza morire ha fatto sì potesse tirare Tagliofuria con l'Insectium Z. Così ho sconfitto U. Necrozma senza perdere nemmeno un Pokémon e in solo due attacchi... P.S. E' molto, molto probabile che io abbia affrontato la sfida con una squadra leggermente overlivellata.
  7. Ho risposto alla domanda che poni nel post che è precisamente sopra il tuo!
  8. Diglett. Un odiosissimo e stupidissimo Diglett Alola dal naso blu. Con natura neutra, peraltro. M'è uscito a dire il vero qualche giorno fa mentre attraversavo il Tunnel. Non ho nemmeno la voglia di sbattermi per caricare la foto...
  9. Gioco terminato, capitolo Raimbow Rocket compreso - quest'ultimo l'ho trovato piuttosto breve e un po' deludente. La mia squadra, che ad oggi si aggira tutta attorno al livello 80: Zebstrika cromatico (Blitzle trasferito da SL) Golisopod Houndoom cromatico Steelix (Onix trasferito da SL) Sandslash Alola Breloom (Shroomish trasferito da SL) Stilo la lista delle cose che mi restano da fare, così magari questo post mi farà pure da promemoria: - Catturare Solgaleo con giusta natura. - Catturare i Tapu con giusta natura. - Recarmi nell'altra dimensione per recuperare Cosmog (con giusta natura). - Catturare Zygarde e poi farne la forma perfetta (con giusta natura). - Ritirare il Pikachu speciale con giusta natura per aver battuto i record di tutte le tratte del Surf Mantine. - Ritirare tutti i Dominanti (con giuste nature) da Oak. - Raccogliere tutte le MT (me ne mancano una decina). - Completare il pokédex (sono a 220 circa su 400) e ritirare il Cromamuleto a Kantai. - Spingermi sino in fondo all'Albero Lotta, riscattando le Megapietre e gli oggetti competitivi di cui ho bisogno. - Provare l'Agenzia Lotta, di cui ancora non ho ben capito scopo e ricompense... - Completare tutte le sidequest mancanti, come quella della scuola di Hau Oli. - Trasferire da Oro per Virtual Console tutti i pokémon che m'interessano (con giuste nature). - Fiondarmi negli Ultravarchi per catturare (con giuste nature, come sempre!) tutte le UC e i leggendari che mi mancano. - Dedicarmi al breeding e al team building per divertirmi nelle lotte online. Beh... il post-game alla fin fine non è così povero.
  10. Il giudice delle IVs si trova sempre alla destra dell'Albero Lotta, ma non ci prenderà in considerazione se prima di andare a parlar con lui non avremo schiuso almeno venti uova!
  11. C'è un punto in cui il guard-rail manca e si finisce in'un insenatura con delle zolle d'erba, che porta se non sbaglio anche a un altro allenatore ed a un oggetto da raccogliere. Devi farti scorgere da lì! EDIT: Cancellato il quote del post perché la foto occupa spazio.
  12. Tieni conto che con la Difesa che che si ritrova andrebbe giù in ogni caso. La sua mossa peculiare poi gli causa all'utilizzo la perdita del 50% dei punti vita... L'Attacco Speciale di cui gode è già elevatissimo, e l'Ultraboost glielo pompa oltremodo! Della besta è possibile catturarne due esemplari: per i motivi sopra indicati, io ho optato per prenderne proprio uno con natura Timida e uno con natura Lesta... a me sembrano scelte sensate, spero di non esser caduto in errore.
  13. Tra l'altro gode di una difesa ridicola. Credo una scelta sensata possa essere anche la natura Lesta... Uhm. Intanto ne catturo uno Timido. Per gli altri mi informo! Quanti è possibile catturarne?
  14. Hai ragione tu infatti, poco sopra ho scritto una sciocchezza: credevo fosse un attaccante fisico, ma dopo averlo incontrato (precisamente due minuti fa) mi sono reso conto che si tratta di una UC che usa soltanto mosse speciali. Modesta e Timida credo a questo punto siano le migliori!
  15. Ragazzi, quali credete siano le migliori nature per Blacephalon? A giudicare dalle statistiche dell'UC in questione direi Decisa e Allegra, ma chiedo conferma... EDIT: Ignorate questo messaggio - ho sbagliato a cercare e scritto una sciocchezza.
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.