Vai al commento

Non riesco a breedare

Post raccomandati

Ciao ragazzi sto provando per la prima volta a breedare un Eevee in Zaffiro Alpha per poi farlo diventare un Flareon da competizione. Non ho mai provato a breedare prima d'ora e mi sta implodendo il cervello xD

Questi sono tutti i miei "averi":

- Un Eevee con 31 IV in PS e Attacco (maschio)

- Un Eevee con 31 IV in PS e Difesa (femmina)

- Destincomune assegnato al primo Eevee

- E la pietrastante che non userò fin quando non avrò la natura che cerco

Adesso tecnicamente breedando dovrebbe venir fuori un Eevee con 31 IV in PS, Attacco e Difesa; ma questo non accade!

Dovrei usare i vigorstrumenti secondo voi? Oppure dovrei avere un Ditto a 5 IV? Oppure ancora dovrei trovare un Eevee diverso?

Grazie mille a tutti per la risposta!

Illuminatemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PeppePokeMaster

Io ti consiglierei di usare un Ditto da 6 ivs al 31, ti renderebbe il lavoro molto più facile.

Se proprio non lo vuoi usare, dovrai schiudere uova finché non troverai un Eevee con 3 ivs, sostituirlo ad uno dei genitori e così via finché non li hai entrambi con 5 ivs, in modo da rendere più probabile la nascita di un Eevee da 6 ivs.

Link al commento

14 minuti fa, Demon ha scritto:

@PeppePokeMaster

Io ti consiglierei di usare un Ditto da 6 ivs al 31, ti renderebbe il lavoro molto più facile.

Se proprio non lo vuoi usare, dovrai schiudere uova finché non troverai un Eevee con 3 ivs, sostituirlo ad uno dei genitori e così via finché non li hai entrambi con 5 ivs, in modo da rendere più probabile la nascita di un Eevee da 6 ivs.

Quoto. Inoltre, visto che al momento non hai ancora la natura giusta, per facilitarti il lavoro ti consiglio di dare Destincomune a uno dei due Eevee e il Vigorstrumento per Attacco o Difesa all'altro (ovviamente a quello con la IV correlata al 31), così da facilitarti l'ottenimento di un Eevee 3IV.

In ogni caso i tuoi due Eevee non hanno IV complementari, quindi ti tocca sperare in un colpo di fortuna che faccia spuntare una quarta IV a 31 (una delle sei sarà sempre casuale), altrimenti conviene che ti procuri un Ditto 6IV oppure un Eevee genitore con già qualche IV extra. Puoi anche recuperare qualche Eevee con IV extra usando il NaviDex e catturandone uno che appaia con tre stelline di potenziale durante la ricerca :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...