sai_quin_1994rt Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve, scusate il disturbo ma, ho notato che mancano 0.16 PP dal mio bottino, credo proprio che una transazione di 0.16 PP nn sia andata a buon fine, io nel market mi segno tutti i guadagni fatti con tanto di tag dell'acquirente: http://imgur.ceom/a/yaYwt Come vedete dalle foto io dovrei avere 29.59 PP ma, ne ho 29.43 mancano 0.16 PP, probabilmente i 0.16 PP versati da aLittleFED nn sono andati a buon fine. Fatemi sapere, grazie in anticipo e scusate il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 (Ne approfitto per segnalare anch'io il problema) Avevo 10.37 PP, circa 2 giorni fa, ora me ne ritrovo uno in meno senza averlo usato. (Non sto cercando di farmene regalare uno, assolutamente. Ma ricordo bene di averne 1 in più fino a giorni fa, mi sembrava giusto segnalare ) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Il versamento di PP avviene, normalmente, entro 24 ore. Hai provato a ricontrollare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 ore fa, CR7 ha scritto: Salve, scusate il disturbo ma, ho notato che mancano 0.16 PP dal mio bottino, credo proprio che una transazione di 0.16 PP nn sia andata a buon fine, io nel market mi segno tutti i guadagni fatti con tanto di tag dell'acquirente: http://imgur.ceom/a/yaYwt Come vedete dalle foto io dovrei avere 29.59 PP ma, ne ho 29.43 mancano 0.16 PP, probabilmente i 0.16 PP versati da aLittleFED nn sono andati a buon fine. Fatemi sapere, grazie in anticipo e scusate il disturbo. Dal registro delle transazioni (consultabile anche pubblicamente QUI ) non risulta che aLittleFED abbia fatto la transazione attraverso il nuovo sistema. Potresti darmi un riferimento temporale di quando sarebbe dovuta avvenire la transazione? 3 ore fa, Francy- ha scritto: (Ne approfitto per segnalare anch'io il problema) Avevo 10.37 PP, circa 2 giorni fa, ora me ne ritrovo uno in meno senza averlo usato. (Non sto cercando di farmene regalare uno, assolutamente. Ma ricordo bene di averne 1 in più fino a giorni fa, mi sembrava giusto segnalare ) Per favore, apri una nuova discussione di supporto, fornendo una prova del bilancio errato icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Il versamento di PP avviene, normalmente, entro 24 ore. Hai provato a ricontrollare? L'ha fatto quando c'era il sistema vecchio circa una settimana o poco più. 7 minuti fa, DeederVel ha scritto: Dal registro delle transazioni (consultabile anche pubblicamente QUI ) non risulta che aLittleFED abbia fatto la transazione attraverso il nuovo sistema. Potresti darmi un riferimento temporale di quando sarebbe dovuta avvenire la transazione? Circa una settimana fa o poco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, CR7 ha scritto: L'ha fatto quando c'era il sistema vecchio circa una settimana o poco più. Circa una settimana fa o poco più Abbiamo fatto un controllo sulla lista delle transazioni fatte con il vecchio sistema, e ci risulta che i PP siano stati scalati dall'account di aLittleFED e accreditati a te icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 ore fa, DeederVel ha scritto: Abbiamo fatto un controllo sulla lista delle transazioni fatte con il vecchio sistema, e ci risulta che i PP siano stati scalati dall'account di aLittleFED e accreditati a te Ma, mancano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 UP.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 9 ore fa, CR7 ha scritto: UP.... Come ho già detto tutte le transizioni sono state effettuate, probabilmente hai fatto male tu i calcoli icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 ore fa, DeederVel ha scritto: Come ho già detto tutte le transizioni sono state effettuate, probabilmente hai fatto male tu i calcoli .... Vabbè... Fa nnt, ormai... Si può chiudere, finalmente il sistema PP è stato integrato come una volta, così nn succedono più ste cose assurde. Grazie per aver risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.