Vai al commento


[Risolto] Mancano 0.16 PP


sai_quin_1994rt

Post raccomandati

Salve,

scusate il disturbo ma, ho notato che mancano 0.16 PP dal mio bottino, credo proprio che una transazione di 0.16 PP nn sia andata a buon fine, io nel market mi segno tutti i guadagni fatti con tanto di tag dell'acquirente: http://imgur.ceom/a/yaYwt

 

Come vedete dalle foto io dovrei avere 29.59 PP ma, ne ho 29.43 mancano 0.16 PP, probabilmente i 0.16 PP versati da aLittleFED nn sono andati a buon fine.

 

Fatemi sapere, grazie in anticipo e scusate il disturbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Ne approfitto per segnalare anch'io il problema)

Avevo 10.37 PP, circa 2 giorni fa, ora me ne ritrovo uno in meno senza averlo usato. (Non sto cercando di farmene regalare uno, assolutamente. Ma ricordo bene di averne 1 in più fino a giorni fa, mi sembrava giusto segnalare :( )

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, CR7 ha scritto:

Salve,

scusate il disturbo ma, ho notato che mancano 0.16 PP dal mio bottino, credo proprio che una transazione di 0.16 PP nn sia andata a buon fine, io nel market mi segno tutti i guadagni fatti con tanto di tag dell'acquirente: http://imgur.ceom/a/yaYwt

 

Come vedete dalle foto io dovrei avere 29.59 PP ma, ne ho 29.43 mancano 0.16 PP, probabilmente i 0.16 PP versati da aLittleFED nn sono andati a buon fine.

 

Fatemi sapere, grazie in anticipo e scusate il disturbo.

Dal registro delle transazioni (consultabile anche pubblicamente QUI ) non risulta che aLittleFED abbia fatto la transazione attraverso il nuovo sistema. Potresti darmi un riferimento temporale di quando sarebbe dovuta avvenire la transazione?

3 ore fa, Francy- ha scritto:

(Ne approfitto per segnalare anch'io il problema)

Avevo 10.37 PP, circa 2 giorni fa, ora me ne ritrovo uno in meno senza averlo usato. (Non sto cercando di farmene regalare uno, assolutamente. Ma ricordo bene di averne 1 in più fino a giorni fa, mi sembrava giusto segnalare :( )

Per favore, apri una nuova discussione di supporto, fornendo una prova del bilancio errato ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Efisio ha scritto:

Il versamento di PP avviene, normalmente, entro 24 ore. Hai provato a ricontrollare?

L'ha fatto quando c'era il sistema vecchio circa una settimana o poco più.

 

7 minuti fa, DeederVel ha scritto:

Dal registro delle transazioni (consultabile anche pubblicamente QUI ) non risulta che aLittleFED abbia fatto la transazione attraverso il nuovo sistema. Potresti darmi un riferimento temporale di quando sarebbe dovuta avvenire la transazione?

Circa una settimana fa o poco più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CR7 ha scritto:

L'ha fatto quando c'era il sistema vecchio circa una settimana o poco più.

 

Circa una settimana fa o poco più

 

Abbiamo fatto un controllo sulla lista delle transazioni fatte con il vecchio sistema, e ci risulta che i PP siano stati scalati dall'account di aLittleFED e accreditati a te ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DeederVel ha scritto:

 

Abbiamo fatto un controllo sulla lista delle transazioni fatte con il vecchio sistema, e ci risulta che i PP siano stati scalati dall'account di aLittleFED e accreditati a te ^^

Ma, mancano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DeederVel ha scritto:

Come ho già detto tutte le transizioni sono state effettuate, probabilmente hai fatto male tu i calcoli ^^

.... Vabbè... Fa nnt, ormai... Si può chiudere, finalmente il sistema PP è stato integrato come una volta, così nn succedono più ste cose assurde.

Grazie per aver risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...