Alexioso54 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ciao a tutti...ho un problema. Sono bloccato su Pokemon nero 2, non riesco ad andare avanti. Allora ho appena guadagnato l'ultima medaglia alla palestra di Grecalopoli,ma poi per continuare serve Surf, ed io non ho un pokemon acqua...ed ho visto che nemmeno posso catturarlo perchè gli ami praticamente non esistono tranne il super amo, da quanto ho letto in giro su internet. Quindi non so come fare, avete qualche consiglio ? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 20/7/2016 at 21:41, Alexioso54 ha scritto: Ciao a tutti...ho un problema. Sono bloccato su Pokemon nero 2, non riesco ad andare avanti. Allora ho appena guadagnato l'ultima medaglia alla palestra di Grecalopoli,ma poi per continuare serve Surf, ed io non ho un pokemon acqua...ed ho visto che nemmeno posso catturarlo perchè gli ami praticamente non esistono tranne il super amo, da quanto ho letto in giro su internet. Quindi non so come fare, avete qualche consiglio ? Grazie mille in anticipo un mariil che trovi nei primissimi percorsi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexioso54 Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 22/7/2016 at 17:11, Niklas91 ha scritto: un mariil che trovi nei primissimi percorsi!!! Ok, perfetto grazie mille, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Chiudo la discussione come è stato richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.