IceGlaceon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ciao ragazzi,io volevo chiedervi come si potevano clonare Pokémon. Ma il clonamento è quando fai delle uova?Se no,si possono clonare tutti? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ciao ragazzi,io volevo chiedervi come si potevano clonare Pokémon. Ma il clonamento è quando fai delle uova?Se no,si possono clonare tutti? Grazie a chi mi risponderà clonare vuol dire duplicare un pokemon, che di conseguenza sarà esattamente uguale al primo. si può fare col power save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: clonare vuol dire duplicare un pokemon, che di conseguenza sarà esattamente uguale al primo. si può fare col power save E cosa è il Power save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: E cosa è il Power save È una macchina inventata dagli scienziati nazisti per creare pokèmon dal nulla con qualsiasi parametro. Fortuna che la seconda guerra mondiale è finita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenFriday Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 pensate alla terza guerra mondiale combattuta on l'ausilio di pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 8 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: E cosa è il Power save E' un dispositivo esterno con Cheat/Codici, in cui si può anche Clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, GreenFriday ha scritto: pensate alla terza guerra mondiale combattuta on l'ausilio di pokemon go Meglio conquistare una palestra a parigi che farsi esplodere lì, concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: È una macchina inventata dagli scienziati nazisti per creare pokèmon dal nulla con qualsiasi parametro. Fortuna che la seconda guerra mondiale è finita! 4 minuti fa, GreenFriday ha scritto: pensate alla terza guerra mondiale combattuta on l'ausilio di pokemon go 1 minuto fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Meglio conquistare una palestra a parigi che farsi esplodere lì, concordo. Non vorrei disturbarvi ma avete appena fatto tre OT Anyway il Power Save è un dispositivo con codici che permette di modificare i pokèmon e anche di clonarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io vorrei sapere come faccio ad usarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Io vorrei sapere come faccio ad usarlo... Si compra, nn so se è spam linkarlo, altrimenti te lo postavo quì. Cmq una volta acquistato, ci si registra, metti il codice della licenza e lo usi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ok grazie,qui si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 20 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ok grazie,qui si può chiudere Senza powersave devi avere un gioco che si chiama Cubic Ninja per accedere all'homebrew launcher, da lì con il save manager e un programma chiamato pkhex si possono creare e duplicare pokemon anche senza powersave (I tutorial per accedere all'homebrew launcher li trovi sulla rete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.