Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 47 minuti fa, MatBig ha scritto: Guarda se mi tocca rinunciare... Non mi arrivano le notifiche e solo la mia mania di vedere le discussioni mi sta salvando... E stamattina ho anche da fare. Eh vabbè rip Nemmeno io vedo le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 a me arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Bene ragazzi, direi che si può cominciare con un'altra giornata di quiz! Vi ricordo che questa sarà l'ultima, domani poi saranno annunciati i vincitori dell'intero mini-gioco. Quindi siate carichi e pronti per oggi, anche se son sicuro che come nei giorni precedenti vi dimostrerete veri esperti di Pokémon! Partiamo subito con la prima di domanda di oggi Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (11:05), per rispondere! Domanda n. 13 ANNULLATA Secondo alcune voci del PokéDex, la peculiarità di Lugia è quella di causare, sbattendo solamente le ali, una forte calamità. Quale ? A) Una serie di Tornadi B) Un maremoto C) Una fortissima tempesta D) Altro... (specificate cosa) A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 D) distruggere abitazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Bene ragazzi, direi che si può cominciare con un'altra giornata di quiz! Vi ricordo che questa sarà l'ultima, domani poi saranno annunciati i vincitori dell'intero mini-gioco. Quindi siate carichi e pronti per oggi, anche se son sicuro che come nei giorni precedenti vi dimostrerete veri esperti di Pokémon! Partiamo subito con la prima di domanda di oggi Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (10: ), per rispondere! Domanda n. 13 Secondo alcune voci del PokéDex, la peculiarità di Lugia è quella di causare, sbattendo solamente le ali, una forte calamità. Quale ? A) Una serie di Tornadi B) Un maremoto C) Una fortissima tempesta D) Altro... (specificate cosa) A voi le risposte ^-^ C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 D) è in grado di abbattere una normale abitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 D) è in grado di abbattere una normale abitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Comunque anche C) perché sempre con il battito d'ali crea una una tempesta di 40 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Bene ragazzi, direi che si può cominciare con un'altra giornata di quiz! Vi ricordo che questa sarà l'ultima, domani poi saranno annunciati i vincitori dell'intero mini-gioco. Quindi siate carichi e pronti per oggi, anche se son sicuro che come nei giorni precedenti vi dimostrerete veri esperti di Pokémon! Partiamo subito con la prima di domanda di oggi Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (10: ), per rispondere! Domanda n. 13 Secondo alcune voci del PokéDex, la peculiarità di Lugia è quella di causare, sbattendo solamente le ali, una forte calamità. Quale ? A) Una serie di Tornadi B) Un maremoto C) Una fortissima tempesta D) Altro... (specificate cosa) A voi le risposte ^-^ Monkey, ci sono 2 risposte esatte... :/ Rubino/Zaffiro/Smeraldo: Le ali di LUGIA hanno un'enorme potenza distruttiva: un leggero battito d'ali è in grado di abbattere una normale abitazione. Diamante/Perla/Platino: Dorme in una fossa negli abissi marini. Con un battito d’ali provoca una tempesta di 40 giorni. BWBW2: Dorme in una fossa negli abissi marini. Con un battito d'ali provoca una tempesta di 40 giorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Abbattere una normale abitazione non la considererei una vera e propria calamità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Bene ragazzi, direi che si può cominciare con un'altra giornata di quiz! Vi ricordo che questa sarà l'ultima, domani poi saranno annunciati i vincitori dell'intero mini-gioco. Quindi siate carichi e pronti per oggi, anche se son sicuro che come nei giorni precedenti vi dimostrerete veri esperti di Pokémon! Partiamo subito con la prima di domanda di oggi Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (10: ), per rispondere! Domanda n. 13 Secondo alcune voci del PokéDex, la peculiarità di Lugia è quella di causare, sbattendo solamente le ali, una forte calamità. Quale ? A) Una serie di Tornadi B) Un maremoto C) Una fortissima tempesta D) Altro... (specificate cosa) A voi le risposte ^-^ D- abbatte le abitazioni. La A è pazialmente corretta in quanto il Dex afferma che crea una tempesta di 40 giorni, non di una serie di tornadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Abbattere una normale abitazione non la considererei una vera e propria calamità... se si parlava di calamità naturale forse ti davo anche ragione, ma la definizione di calamità è la seguente: " Grave sventura, evento funesto che colpisce molte persone o un'intera comunità, implicando provvedimenti speciali. " e secondo me un abitazione potrebbe tranquillamente rientrare, poi boh le risposte le dai tu, quindi decidi tu (io ormai partecipo giusto per) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: D- abbatte le abitazioni. La A è pazialmente corretta in quanto il Dex afferma che crea una tempesta di 40 giorni, non di una serie di tornadi Controlla tutte le risposte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Controlla tutte le risposte :3 Avevo letto due volte la B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: se si parlava di calamità naturale forse ti davo anche ragione, ma la definizione di calamità è la seguente: " Grave sventura, evento funesto che colpisce molte persone o un'intera comunità, implicando provvedimenti speciali. " e secondo me un abitazione potrebbe tranquillamente rientrare, poi boh le risposte le dai tu, quindi decidi tu (io ormai partecipo giusto per) Beh non ho specificato ''naturale'', hai ragione! Ma scrivendo ''forte'' calamità pensavo che si capisse...nel senso che abbattere una casa non è niente in confronto alle altre 3 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Beh non ho specificato ''naturale'', hai ragione! Ma scrivendo ''forte'' calamità pensavo che si capisse...nel senso che abbattere una casa non è niente in confronto alle altre 3 :c Beh sicuramente la domanda è stata un po' fuorviante (se quindi era voluto tanto di cappello), altrimenti regolati tu Spoiler Sicuramente chi risponderà dopo questo commento sarà più che agevolato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Darò le dovute spiegazioni più tardi, alla fine del turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ma adesso agli altri basta leggere e sanno la risposta Io le darei, per correttezza a quelli venuti prima, buone entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C) Anche se ti consiglio di annullare questa domanda in quanto i primi che hanno risposto sono stati svantaggiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 11 minuti fa, Monkey- ha scritto: Beh non ho specificato ''naturale'', hai ragione! Ma scrivendo ''forte'' calamità pensavo che si capisse...nel senso che abbattere una casa non è niente in confronto alle altre 3 :c Beh, abbattere un intera città è molto di più in confronto alle altre.... dato che c'è molta più probabilità di vittime umane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ok allora ragazzi, annullo la domanda! Io nella domanda ho parlato di calamità e non ho specificato ''naturali'', su questo mi scuso. Però bastava leggere le voci del pokédex per trovare la risposta (che era la C, forti tempeste, della durata di 40 giorni). Tornadi, tempeste e maremoti possono essere considerate calamità ben peggiori di una ''semplice'' distruzione di un'abitazione. 5 minuti fa, Rayen ha scritto: Beh, abbattere un intera città è molto di più in confronto alle altre.... dato che c'è molta più probabilità di vittime umane Beh ma le voci del dex parlano solo di un'abitazione, non di intere città... Mea culpa di non aver nemmeno specificato che si parlava di un forte battito d'ali, dato che nel caso dell'abitazione si parla di un leggero battito. In ogni caso bastava controllare le voci del dex per trovare la giusta risposta. Ripeto, mi scuso per essere stato poco chiaro, ma è stato un po' voluto, dato che se avrei specificato anche in quale generazione è riportata tale voce (quella delle tempeste), sarebbe stato troppo facile. Chiedo ancora perdono, provvedo a postarvi una nuova domanda al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.