Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 CLASSIFICA AGGIORNATA Bene, vediamo se con la prossima domanda riesco a mettervi in difficoltà... Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (16:15), per rispondere! Domanda n. 16 In un episodio della prima stagione, Pikachu mostra ad Ash un oggetto per ''illuminarlo'' e fargli capire che per i Clefairy la Pietralunare è come un Dio. Che oggetto ? A) Una pietra B) Un fiore C) Un capello D) Una scarpa A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C) Un capello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Capello Bravo @Monkey-, questa era difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C @Monkey- a che ora finisce il turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: C @Monkey- a che ora finisce il turno? 17:15, ho appena aggiornato che per l'ennesima volta mi ero dimenticato di mettere l'ora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Non la so, ma dico C You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 16 minuti fa, Chary ha scritto: A. REEP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 12 minuti fa, Chary ha scritto: REEP. MA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 TEMPO SCADUTO 52 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Cappello Non facciamo i furbetti eh, questo messaggio è stato modificato 30 minuti dopo che hai lasciato la risposta, che era sbagliata, lo ricordo bene siccome controllo sempre tutte le risposte appena postare. Tra l'altro hai anche sbagliato a scrivere la risposta :c Pertanto, visto che hai violato una delle regole scritte in prima pagina (non è possibile modificare il proprio commento), sei squalificato per questo turno! Mi raccomando ragazzi, siate corretti, è solo un gioco! Bene, in effetti in questo turno vi ho messo più in difficoltà cari esperti di pokémon, ammettetelo u.u Ho notato diverse risposte sbagliate, tra cui quella dell'attuale primo in classifica :o CLAMOROSO! La risposta esatta era: Lettera C) Un capello Ed il vincitore di questo sedicesimo turno è: @Absol99 Tanti complimenti a te! Sei riuscito ad anticipare tutti gli altri e sei riuscito a vincere il tuo primo turno ^-^ Absol si aggiudica ben 2 punti in questo turno, mentre tutti gli altri che hanno risposto correttamente si aggiudicano 1 punto. 0 punti per chi invece ha dato la risposta sbagliata :c Il tempo di aggiornare la classifica e si passa alla domanda numero 17! Tenetevi pronti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Tanto difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Vero questa era difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 CLASSIFICA AGGIORNATA Situazione molto interessante nelle prime posizioni 1 ora fa, Rayen ha scritto: Bravo @Monkey-, questa era difficile 19 minuti fa, MatBig ha scritto: Tanto difficili 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Vero questa era difficile Ooh mi fate commuovere ragazzi Vediamo se riesco a mettervi nuovamente in difficoltà Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (17:30), per rispondere! Domanda n. 17 La mossa ''Tornado'' è stata classificata di Tipo Drago, anche se forse era più adatta al Tipo Volante. Per quale motivo ? A) Perché per i Giapponesi i Draghi erano in grado di scatenare tornadi B) Per un errore di programmazione da parte della GF C) Perché secondo la GF era semplicemente più adatta al Tipo Drago D) Perché nel nome giapponese della mossa è contenuto un vocabolo che significa ''drago'' A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 13 minuti fa, Monkey- ha scritto: TEMPO SCADUTO Non facciamo i furbetti eh, questo messaggio è stato modificato 30 minuti dopo che hai lasciato la risposta, che era sbagliata, lo ricordo bene siccome controllo sempre tutte le risposte appena postare. Tra l'altro hai anche sbagliato a scrivere la risposta :c Pertanto, visto che hai violato una delle regole scritte in prima pagina (non è possibile modificare il proprio commento), sei squalificato per questo turno! Mi raccomando ragazzi, siate corretti, è solo un gioco! Bene, in effetti in questo turno vi ho messo più in difficoltà cari esperti di pokémon, ammettetelo u.u Ho notato diverse risposte sbagliate, tra cui quella dell'attuale primo in classifica :o CLAMOROSO! La risposta esatta era: Lettera C) Un capello Ed il vincitore di questo sedicesimo turno è: @Absol99 Tanti complimenti a te! Sei riuscito ad anticipare tutti gli altri e sei riuscito a vincere il tuo primo turno ^-^ Absol si aggiudica ben 2 punti in questo turno, mentre tutti gli altri che hanno risposto correttamente si aggiudicano 1 punto. 0 punti per chi invece ha dato la risposta sbagliata :c Il tempo di aggiornare la classifica e si passa alla domanda numero 17! Tenetevi pronti ; ) Scusa non avevo letto bene le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Anche questa puntata l'avevo in VHS (confermo ho quasi tutta la serie di Kanto) e ovviamente arrivo secondo #SemprePiùRockerduck XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.