StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B, anche se mi funziona solo sui Sandshrew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 TEMPO SCADUTO Questo turno mi è piaciuto Ebbene si ragazzi, questo turno passerà alla storia... Perché? Perché clamorosamente nessuno ha indovinato!!!! :O Mi chiedo come mai tutti abbiano dato la stessa identica risposta (lettera B) Eh già, la risposta esatta era: Lettera A) 500% (6 volte tanto la normale possibilità) E niente, per questo turno neanche un utente è riuscito a guadagnare dei punti. Mi fa piacere sia perché a quanto pare sono riuscito nel mio intento di mettervi in difficoltà, sia perché non sarò costretto ad aggiornare la classifica Quindi la classifica rimane invariata, a breve vi posterò la nuova domanda, ovvero la numero 19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Boh. Forse ho capito male io la domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Spoiler E come per magia spunta una Gif... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Bene ragazzi, dopo il clamoroso turno precedente direi che si può passare alla prossima domanda. Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (19:50), per rispondere! Domanda n. 19 Come sappiamo, nella prima generazione le MN sono solamente 5. Ma inizialmente sarebbero dovute essere almeno... ? A) 10 B) 8 C) 7 D) 12 A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 11 minuti fa, Monkey- ha scritto: Bene ragazzi, dopo il clamoroso turno precedente direi che si può passare alla prossima domanda. Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (19:50), per rispondere! Domanda n. 19 Come sappiamo, nella prima generazione le MN sono solamente 5. Ma inizialmente sarebbero dovute essere almeno... ? A) 10 B) 8 C) 7 D) 12 A voi le risposte ^-^ Sei sicuro ci sia una risposta giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Questa cosa non la sapevo, comunque mi butto e dico B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Provo con la A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Questa la so lo letta l'altro giorno però l'ho dimenticata lol B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 26 minuti fa, Rayen ha scritto: Sei sicuro ci sia una risposta giusta? Sicuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Non modifico il messaggio ma immaginate che ci sia scritto l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Questa la so lo letta l'altro giorno però l'ho dimenticata lol B) Dove l'hai letta? Io ho cercato dappertutto e non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Dove l'hai letta? Io ho cercato dappertutto e non ho trovato niente Giuro che è la prima domanda che ritengo proprio difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Dove l'hai letta? Io ho cercato dappertutto e non ho trovato niente Su wiki anzi ora vado a vedere tanto la risposta l'ho già data, eventualmente mi mangio le mani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Dove l'hai letta? Io ho cercato dappertutto e non ho trovato niente L'ho letta. Non vi dico dove altrimenti potrebbe essere un forte indizio per le prossime domande :c In ogni caso, si dovrebbe dare la risposta senza fare ricerche eh, l'ho anche scritto nel messaggio principale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.