MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: L'ho letta. Non vi dico dove altrimenti potrebbe essere un forte indizio per le prossime domande :c In ogni caso, si dovrebbe dare la risposta senza fare ricerche eh, l'ho anche scritto nel messaggio principale u.u Certo. Infatti siccome non la so sparo a cavolo e dico B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 TEMPO SCADUTO Mmh un altro bel turno complicato a quanto pare... Infatti solo un utente è riuscito a dare la risposta esatta, che era la seguente: Lettera D) 12 -esistono infatti i codici dello zaino riferiti a delle MN numerate dalla 8 alla 12 (oltre a quelle ufficiali dalla 1 alla 5), ma non si conoscono i loro nomi- Il vincitore di questo turno è: @PaoloCharizard Davvero tanti complimenti a te caro! Ti sei rifatto alla grande dopo la squalifica di qualche turno fa ^-^ Però son curioso... lo sapevi o ti sei buttato a caso ? Paolo guadagna ben 2 punti. Per tutti gli altri invece 0 punti :c Il tempo di aggiornare la classifica (ci metto poco ovviamente) e si passa alla prossima domanda, la numero 20 (che è la penultima)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 No già lo sapevo i video 100 cose che non sai di pokemon aiutano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ho detto qualcosa di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 E' il turno suo. u.u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ho detto qualcosa di male Nono è la domanda ahahah. Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Sono stato anche abbastanza fortunato perché ho visto il video 5 mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 CLASSIFICA AGGIORNATA Mmh ok, la prossima sarà un po' più semplice dai, vi ho messo già abbastanza difficoltà nei due turni precedenti... Passiamo alla prossima domanda, la penultima dell'intero mini-gioco. Siamo nel momento clou ragazzi! Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (21:00), per rispondere! Domanda n. 20 Dei Pokémon fino ad ora rivelati ufficialmente, senza contare forme alternative e mega/archeo evoluzioni, il più pesante di tutti è Groudon. Chi è il secondo più pesante ? A) Solgaleo B) Kyogre C) Mudsdale D) Steelix A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: CLASSIFICA AGGIORNATA Mmh ok, la prossima sarà un po' più semplice dai, vi ho messo già abbastanza difficoltà nei due turni precedenti... Passiamo alla prossima domanda, la penultima dell'intero mini-gioco. Siamo nel momento clou ragazzi! Vi ricordo che avrete a disposizione un'ora, a partire da adesso (21:00), per rispondere! Domanda n. 21 Dei Pokémon fino ad ora rivelati ufficialmente, senza contare forme alternative e mega/archeo evoluzioni, il più pesante di tutti è Groudon. Chi è il secondo più pesante ? A) Solgaleo B) Kyogre C) Mudsdale D) Steelix A voi le risposte ^-^ C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C, ho cercato di evitare gli spoiler ma credo sia uno dei nuovi, e avevo sentito cose al riguardo...forse...forse no...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C) Mudsdale e non so nemmeno com'è di faccia, mi unisco alla voce del popolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Mudsdale, seguito da Metagross e da Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.