Dobol Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 C) Pigiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Mi sembrava D, quindi dico D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 TEMPO SCADUTO! 1 minuto fa, Dobol ha scritto: C) Pigiama Mi spiace ma hai risposto alla prima domanda xD Attualmente siamo al quarto turno, che si è appena concluso! Mmh bene, sembra che in questo turno sia riuscito nel mio intento, ovvero quello di mettervi in difficoltà! Infatti in pochi sono riusciti a dare la risposta esatta, che era la seguente: Lettera C) 1285 passi Ed il vincitore di questo quarto turno è: @Lami Davvero tanti complimenti! Non solo sei stato uno dei pochi ad aver indovinato, ma anche quello più veloce : ) Lami si aggiudica ben 2 punti, mentre tutti gli altri che hanno comunque risposto correttamente, si aggiudicano 1 punto. Per chi ha dato la risposta sbagliato, 0 punti :c Come vi avevo già anticipato, questa era l'ultima domanda per la giornata di oggi! Mi raccomando, domani comincerà una nuova giornata piena di domande sui pokémon, tenetevi pronti! Buona serata a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: Lettera C) 1285 passi Ed il vincitore di questo quarto turno è: @Lami Buona serata a tutti ^-^ YEAAAAAAAAH Mi sento Paperon De Paperoni XD 42 minuti fa, Gosh ha scritto: D. Ne sono abbastanza sicuro Ahahah le ultime parole famose XD Spoiler Ti voglio bene Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 9 minuti fa, Monkey- ha scritto: TEMPO SCADUTO! Mi spiace ma hai risposto alla prima domanda xD Attualmente siamo al quarto turno, che si è appena concluso! Mmh bene, sembra che in questo turno sia riuscito nel mio intento, ovvero quello di mettervi in difficoltà! Infatti in pochi sono riusciti a dare la risposta esatta, che era la seguente: Lettera C) 1285 passi Ed il vincitore di questo quarto turno è: @Lami Davvero tanti complimenti! Non solo sei stato uno dei pochi ad aver indovinato, ma anche quello più veloce : ) Lami si aggiudica ben 2 punti, mentre tutti gli altri che hanno comunque risposto correttamente, si aggiudicano 1 punto. Per chi ha dato la risposta sbagliato, 0 punti :c Come vi avevo già anticipato, questa era l'ultima domanda per la giornata di oggi! Mi raccomando, domani comincerà una nuova giornata piena di domande sui pokémon, tenetevi pronti! Buona serata a tutti ^-^ Ottimo. Un punticino niente male, che fortuna *^* Buona serata anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Aw :C Poiche Magikarp ci voleva 6 cicli, ed essendo D l'unica risposta cheera divisibile per 6... 2 minuti fa, Lami ha scritto: YEAAAAAAAAH Mi sento Paperon De Paperoni XD Ahahah le ultime parole famose XD Nascondi contenuto Ti voglio bene Gosh Io l'ho risolto matematicamente, tu a caso, sei nabbo, e la pulizia mutah! (se scherza obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Aw :C Poiche Magikarp ci voleva 6 cicli, ed essendo D l'unica risposta cheera divisibile per 6... Io l'ho risolto matematicamente, tu a caso, sei nabbo, e la pulizia mutah! (se scherza obv) Ahahha pensa che io sapevo 1280 (nemmeno il valore giusto) quindi sono andato per il valore più vicino Grazie, memoria fotografica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ahahha pensa che io sapevo 1280 (nemmeno il valore giusto) quindi sono andato per il valore più vicino Grazie, memoria fotografica XD Io ne sapevo addirittura due. Uno era questo e un altro era tipo 1500. Per fortuna mi sono ricordato che quella è la soglia massima, e quindi sono passato al 1280 al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Io ne sapevo addirittura due. Uno era questo e un altro era tipo 1500. Per fortuna mi sono ricordato che quella è la soglia massima, e quindi sono passato al 1280 al 100% Si 1500 è la soglia massima, che è scritta anche sulle varie Wiki di Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Si 1500 è la soglia massima, che è scritta anche sulle varie Wiki di Pokemon Nemmeno lo sapevo. Me lo ricordavo perché un mio amico si divertiva così a fare uova. Beato lui ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Nemmeno lo sapevo. Me lo ricordavo perché un mio amico si divertiva così a fare uova. Beato lui ahahah Beato lui, io oggi sono stato un pomeriggio a farmi uscire un Gible competitivo e non ci sono nemmeno riuscito, tirando giù le peggio imprecazioni...Devo ringraziare @Superyle99 che se no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Bonjour cari ^-^ Classifica aggiornata (Matbig è primo in classifica, ma Lami è pronto al sorpasso. Ma anche tutti gli altri utenti hanno ancora molte possibilità, direi che questo secondo giorno sarà fondamentale u.u) Direi che può cominciare una nuova giornata piena di domande, no? Anche se forse a quest'ora molti di voi staranno ancora dormendo Pazienza, questa sarà la prima domanda di una lunga serie, quindi chi non sarà online per rispondere alla prossima domanda, avrà l'occasione di rifarsi nel corso della giornata ; ) Mmh, possiamo passare alla prossima domanda, la prima della giornata di oggi! Spero di riuscirvi a mettere un po' in difficoltà Ricordo che avrete un'ora di tempo, a partire da adesso (10:00), per rispondere! Domanda n. 5 Sawsbuck, il Pokémon Stagione, in una delle sue 4 forme presenta un particolare inedito rispetto alle altre, ovvero la coda rivolta verso l'alto. In quale forma presenta questo particolare ? A) Forma Estiva B) Forma Inverno C) Forma Autunno D) Forma Primavera A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Bonjour cari ^-^ Classifica aggiornata (Matbig è primo in classifica, ma Lami è pronto al sorpasso. Ma anche tutti gli altri utenti hanno ancora molte possibilità, direi che questo secondo giorno sarà fondamentale u.u) Direi che può cominciare una nuova giornata piena di domande, no? Anche se forse a quest'ora molti di voi staranno ancora dormendo Pazienza, questa sarà la prima domanda di una lunga serie, quindi chi non sarà online per rispondere alla prossima domanda, avrà l'occasione di rifarsi nel corso della giornata ; ) Mmh, possiamo passare alla prossima domanda, la prima della giornata di oggi! Spero di riuscirvi a mettere un po' in difficoltà Ricordo che avrete un'ora di tempo, a partire da adesso (10:00), per rispondere! Domanda n. 5 Sawsbuck, il Pokémon Stagione, in una delle sue 4 forme presenta un particolare inedito rispetto alle altre, ovvero la coda rivolta verso l'alto. In quale forma presenta questo particolare ? A) Forma Estiva B) Forma Inverno C) Forma Autunno D) Forma Primavera A voi le risposte ^-^ A) Forma Estiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 La A se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 A. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 A) Forma Estiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 A) Forma Estiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 La sparo a caso visto che tutti hanno detto A dico anch'io A) sperem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 A) Forma Estiva :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Lettera A forma estiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 OOOO così presto!! Scelgo la lettera A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: OOOO così presto!! Scelgo la lettera A La sera la mattina, leoni *Parolachenonpossodire* ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Shout ha scritto: La sera la mattina, leoni *Parolachenonpossodire* ;D -,- (sono andato a dormire a mezzanotte...) Era la sera leoni e la mattina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: -,- (sono andato a dormire a mezzanotte...) Era la sera leoni e la mattina... Qualquadra non cosa. Presente? LoL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.