MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Shout ha scritto: Qualquadra non cosa. Presente? LoL Si è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 TEMPO SCADUTO! Mmh, vi dimostrate sempre grandi esperti di pokémon eh. Ma come devo fare con voi? Volevo mettervi in difficoltà, ma siete voi che mettete in difficoltà me :c Avete dato tutti la risposta esatta, ovvero: Lettera A) Forma Estiva Bravissimi! Però c'è un utente che ha anticipato tutti gli altri in questo quinto turno. Quindi, il vincitore di questo quinto turno è: @Chary Davvero tanti complimenti a te : ) Chary si aggiudica ben 2 punti in questo turno, mentre tutti gli altri si aggiudicano 1 punto! Datemi il tempo di aggiornare la classifica e poi vi posto la prossima domanda, la numero 6 ^-^ ––––– Che qualcuno lasci un commento pls, altrimenti la prossima domanda si va ad unire al post precedente e potrebbe non arrivarvi la notifica :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Andiamo avanti. Le notifiche *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ecco monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Grazie ragazzi ^-^ Classifica aggiornata Ok, direi che si può passare alla prossima domanda Ricordo che avrete a disposizione un'ora di tempo, a partire da adesso (11:13), per rispondere! Domanda n. 6 Qual è il Pokémon di Sesta Generazione che possiede una descrizione del PokéDex diversa per ogni gioco uscito fino ad ora ? A) Floette B) Zygarde C) Diancie D) Hoopa A voi le risposte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Non ho capito molto la domanda ':D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Non ho capito molto la domanda ':D Nemmeno io a dire il vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io ho tirato a caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Non ho capito molto la domanda ':D 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Nemmeno io a dire il vero lol Perdonatemi :c In ogni caso, ogni piké ha una descrizione nel Pokédex! Uno di quei quattro, ne ha una diversa per ogni gioco di sesta generazione uscito fino ad ora (una descrizione per Y, un'altra diversa in X, un'altra ancora in RO e infine un'altra per ZA. Tutte diverse fra loro). Spero di essermi spiegato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Grazie ragazzi ^-^ Classifica aggiornata Ok, direi che si può passare alla prossima domanda Ricordo che avrete a disposizione un'ora di tempo, a partire da adesso (11:13), per rispondere! Domanda n. 6 Qual è il Pokémon di Sesta Generazione che possiede una descrizione del PokéDex diversa per ogni gioco uscito fino ad ora ? A) Floette B) Zygarde C) Diancie D) Hoopa A voi le risposte ^-^ D) Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Perdonatemi :c In ogni caso, ogni piké ha una descrizione nel Pokédex! Uno di quei quattro, ne ha una diversa per ogni gioco di sesta generazione uscito fino ad ora (una descrizione per Y, un'altra diversa in X, un'altra ancora in RO e infine un'altra per ZA). Spero di essermi spiegato :3 Aaaaa. Ok capito ora! Grazie Allora è la D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Direi D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Perdonatemi :c In ogni caso, ogni piké ha una descrizione nel Pokédex! Uno di quei quattro, ne ha una diversa per ogni gioco di sesta generazione uscito fino ad ora (una descrizione per Y, un'altra diversa in X, un'altra ancora in RO e infine un'altra per ZA. Tutte diverse fra loro). Spero di essermi spiegato :3 Ah ok. Allora penso D) Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D abbastanza sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Hoopa,D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 è hoopa, la D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 TEMPO SCADUTO Mamma mia ragazzi, non posso farci davvero niente con voi, siete troppo bravi Tutti (o quasi) avete dato la risposta esatta, che era la seguente: Lettera D) Hoopa Il vincitore di questo sesto turno è: @KUKUI Complimenti! Sei riuscito a rispondere correttamente prima di tutti gli altri utenti ^-^ Kukui si aggiudica ben 2 punti in questo turno, tutti gli altri che hanno risposto correttamente si aggiudicano 1 punto. Datemi del tempo per aggiornare la classifica e poi vi posto la prossima domanda, l'ultima prima della ''pausa pranzo''. P.s. Vi chiedo nuovamente la cortesia di lasciare un commento dopo questo messaggio, per lo stesso motivo che vi ho detto prima, grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.