axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Buonasera,sono entrato in una crisi esistenziale e non so piu' come uscirne.Non m interessa il livello competitivo ecc.. ma non riesci veramente a decidere come completare e formare la squadra.Parto subito col fatto che ho gallade come pokemon fisso!quindi me ne mancherebbero cinque per completare la squadra:Chi scelgo tra questi secondo voi per rendere la squadra equilibrata???? -Kingdra -Sylveon -Bisharp -Blaziken -Charizard -Salamence -Gardevoir -Gyarados -Jolteon. AIUTOOO VI PREGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io direi salamance ho charizard in puro attacco bisharp in velocità e attacco speciale jolteon utile in velocità. E gyrados difesa e attacco e per completare la squadra gardevoir in mosse di stato tipo ipnosi stordiraggio fuoco fatuo e un forza lunare così crei una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Io direi salamance ho charizard in puro attacco bisharp in velocità e attacco speciale jolteon utile in velocità. E gyrados difesa e attacco e per completare la squadra gardevoir in mosse di stato tipo ipnosi stordiraggio fuoco fatuo e un forza lunare così crei una squadra Charizard ha piu' speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 @axxodevil, se vuoi una squadra per la storia gioca semplicemente coi pokémon che più piacciono a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.