Liuk Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 La mania di Pokémon GO ha contagiato anche i Simpson! Homer nel nuovo trailer della FOX non riesce a smettere di giocarci! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 GRANDE HOMER ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Professore Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Le inesattezze sono dovute al fatto che hanno riciclato una scena di un episodio, infatti questo spezzone è possibile vederlo nell'episodio in cui Homer si infogna col MyPad. Spoiler Episodio 6 Stagione 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ok ci sarebbe stato bene anche un momento dove postava solo cose riguardanti Pokémon GO su facebook o twitter,sarebbe stata una critica in più a tutti i giocatori che vanno matti per Pokémon GO (senza offesa per i giocatori che vanno matti per questa app) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 7 ore fa, Professore ha scritto: Le inesattezze sono dovute al fatto che hanno riciclato una scena di un episodio, infatti questo spezzone è possibile vederlo nell'episodio in cui Homer si infogna col MyPad. Apri contenuto nascosto Episodio 6 Stagione 24 Infatti mi dicevo "questo l' ho già visto, ma non mi ricordo i Pokémon" E' stata aggiunta una reazione da Professore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 (modificato) Hanno ragione a porre questa critica. Che figata pokemon go nei simpson due delle mie serie preferite insieme Modificato 22 luglio, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 anche questo video è buffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 mo mama se sgobbano i disegnatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati