Liuk Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 La mania di Pokémon GO ha contagiato anche i Simpson! Homer nel nuovo trailer della FOX non riesce a smettere di giocarci! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo 1
Professore Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Le inesattezze sono dovute al fatto che hanno riciclato una scena di un episodio, infatti questo spezzone è possibile vederlo nell'episodio in cui Homer si infogna col MyPad. Apri contenuto nascosto Episodio 6 Stagione 24
Laxden Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Ok ci sarebbe stato bene anche un momento dove postava solo cose riguardanti Pokémon GO su facebook o twitter,sarebbe stata una critica in più a tutti i giocatori che vanno matti per Pokémon GO (senza offesa per i giocatori che vanno matti per questa app)
cespun Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 On 22/07/2016 at 00:06, Professore ha scritto: Le inesattezze sono dovute al fatto che hanno riciclato una scena di un episodio, infatti questo spezzone è possibile vederlo nell'episodio in cui Homer si infogna col MyPad. Apri contenuto nascosto Episodio 6 Stagione 24 Espandi Infatti mi dicevo "questo l' ho già visto, ma non mi ricordo i Pokémon" E' stata aggiunta una reazione da Professore 1
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 (modificato) Hanno ragione a porre questa critica. Che figata pokemon go nei simpson due delle mie serie preferite insieme Modificato 22 luglio, 2016 da FallenAngel
Post raccomandati