Vai al commento

[Risolto] Keldeo evento gamestop

Post raccomandati

Da notare come la distribuzione sia iniziata, secondo l'articolo, l'11 settembre quando l'avviso viene dato il 17, comoda, eh, questa puntualità !

Baggianate, comunque, visto che, dacchè sono stati organizzati eventi nei GameStop italiani, non mi sono MAI trovata costretta a prenotare alcunchè per ricevere il pkmn di turno (così è stato per Arceus, per Celebi ed ora per Keldeo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho chiamato oggi e mi hanno detto che hanno la scheda per scaricare keldeo *____* e inoltre il commesso tramite telefono non mi ha nemmeno chiesto se avevo preordinato il gioco da loro o se era necessario preordinarlo quindi entro questa settimana vado a ritirare il keldeo su bianco e nero :D,al massimo se poi in negozio fammi storie lo prendo sul pokecheck che è sempre legit :)

Link al commento

io lo pendo dal pokecheck o dal GS,devo decidere(voi cosa consigliate?)

Io sul Pokécheck l'ho trovato, quindi ti consiglio di scaricarlo da lì se non hai il GameStop dietro casa! Certo che dispiace un po' non avere la Scheda Segreta...

Link al commento

ma vi state facendo troppi proplemi, ci sono molte soluzioni: se avete la flashcard (r4,ttds, ecc) potete scaricare il file pgf, così avete pure la scheda del dono segreto. se avete la cartuccia originale, andate al gamestop, ordinate bianco 2 e nero 2 se vi fanno problemi, scaricate keldeo, e in caso poi disdite la prenotazione :)

Link al commento

se avete la cartuccia originale, andate al gamestop, ordinate bianco 2 e nero 2 se vi fanno problemi, scaricate keldeo, e in caso poi disdite la prenotazione smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Beh, nel mio GameStop quando ordini un gioco lo devi pagare subito. Poi il giorno d'uscita presenti la "Ricevuta" e te lo consegnano. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...