cialex88 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Da notare come la distribuzione sia iniziata, secondo l'articolo, l'11 settembre quando l'avviso viene dato il 17, comoda, eh, questa puntualità !Baggianate, comunque, visto che, dacchè sono stati organizzati eventi nei GameStop italiani, non mi sono MAI trovata costretta a prenotare alcunchè per ricevere il pkmn di turno (così è stato per Arceus, per Celebi ed ora per Keldeo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 non prenoterò mai i giochi al gamestop e pagarli 10/15 euro in più da dove li prendo io su internet, a questo punto mi rimane solo il pokecheck!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 non prenoterò mai i giochi al gamestop e pagarli 10/15 euro in più da dove li prendo io su internet, a questo punto mi rimane solo il pokecheck!!!!!Prova comunque, al massimo se ti dicono che devi prenotarli usi il pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 ok ma tutti quelli che hanno chiamato hanno chiesto se dovevano prenotare il gioco per scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 ok grazie allora in questi giorni chiamerò e vedrò che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ho chiamato oggi e mi hanno detto che hanno la scheda per scaricare keldeo *____* e inoltre il commesso tramite telefono non mi ha nemmeno chiesto se avevo preordinato il gioco da loro o se era necessario preordinarlo quindi entro questa settimana vado a ritirare il keldeo su bianco e nero ,al massimo se poi in negozio fammi storie lo prendo sul pokecheck che è sempre legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Oggi sono andato sul Pokécheck e finalmente l'ho trovato! Keldeo italiano con data 15 settembre 2012 (prima era 27 agosto e quindi non corrispondeva con quella italiana) ! Ha il Fiocco Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 oggi sono andato al gs ed ho scaricato il pokemon keldeo sia su bianco che nero e non mi hanno chiesto niente,quindi non c'è bisogno di nessuna prenotazione per scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 io lo pendo dal pokecheck o dal GS,devo decidere(voi cosa consigliate?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 io lo pendo dal pokecheck o dal GS,devo decidere(voi cosa consigliate?)Io sul Pokécheck l'ho trovato, quindi ti consiglio di scaricarlo da lì se non hai il GameStop dietro casa! Certo che dispiace un po' non avere la Scheda Segreta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 ma vi state facendo troppi proplemi, ci sono molte soluzioni: se avete la flashcard (r4,ttds, ecc) potete scaricare il file pgf, così avete pure la scheda del dono segreto. se avete la cartuccia originale, andate al gamestop, ordinate bianco 2 e nero 2 se vi fanno problemi, scaricate keldeo, e in caso poi disdite la prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 se avete la cartuccia originale, andate al gamestop, ordinate bianco 2 e nero 2 se vi fanno problemi, scaricate keldeo, e in caso poi disdite la prenotazione Beh, nel mio GameStop quando ordini un gioco lo devi pagare subito. Poi il giorno d'uscita presenti la "Ricevuta" e te lo consegnano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Nel mio devi dare un acconto di 5€ a gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ragazzi, è stata fatta una news con tutte le istruzioni! Se avete dubbi chiedete alla rispettiva discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.