Darki Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Non ricordo più la password del mio account, e siccome loggo automaticamente/è salvata nella schermata ma non è visibile non posso recuperarla. Come posso fare? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Dovresti uscire e cliccare su "Hai dimenticato la password?" ti basterà scrivere l'email con la quale ti sei registrato. Dopo un po' dovresti ricevere un'email di convalida, a quel punto dovrai cliccare sul link nella lettera e riceverai la possibilità di scegliere una nuova password. :3 @Darki200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 18 minuti fa, Demon ha scritto: Dovresti uscire e cliccare su "Hai dimenticato la password?" ti basterà scrivere l'email con la quale ti sei registrato. Dopo un po' dovresti ricevere un'email di convalida, a quel punto dovrai cliccare sul link nella lettera e riceverai la possibilità di scegliere una nuova password. :3 @Darki200 Grazie :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 13 minuti fa, Darki200 ha scritto: Grazie :3 Poi dimmi se sei riuscito a rinnovare la password! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 23 minuti fa, Demon ha scritto: Poi dimmi se sei riuscito a rinnovare la password! Sì, ce l'ho fatta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Perfetto, allora chiudo per problema risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.