Darki Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 Non ricordo più la password del mio account, e siccome loggo automaticamente/è salvata nella schermata ma non è visibile non posso recuperarla. Come posso fare? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Saiko Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 Dovresti uscire e cliccare su "Hai dimenticato la password?" ti basterà scrivere l'email con la quale ti sei registrato. Dopo un po' dovresti ricevere un'email di convalida, a quel punto dovrai cliccare sul link nella lettera e riceverai la possibilità di scegliere una nuova password. :3 @Darki200
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Autore Inviato 23 luglio, 2016 18 minuti fa, Demon ha scritto: Dovresti uscire e cliccare su "Hai dimenticato la password?" ti basterà scrivere l'email con la quale ti sei registrato. Dopo un po' dovresti ricevere un'email di convalida, a quel punto dovrai cliccare sul link nella lettera e riceverai la possibilità di scegliere una nuova password. :3 @Darki200 Grazie :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Saiko Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 13 minuti fa, Darki200 ha scritto: Grazie :3 Poi dimmi se sei riuscito a rinnovare la password!
Darki Inviato 23 luglio, 2016 Autore Inviato 23 luglio, 2016 23 minuti fa, Demon ha scritto: Poi dimmi se sei riuscito a rinnovare la password! Sì, ce l'ho fatta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.