xTheFaLL Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Salve ragazzi sapete come posso ottenere darumaka con l'abilità nascosta fuocodentro in pokemon nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 @xTheFaLL I pokémon con HA in quinta generazione puoi ottenerli solo tramite evento, nel Dream World ed in B/W 2 tramite il Radar. In Nero e Bianco 1, però, puoi catturare un Darmanitan con abilità nascosta nel Deserto della Quiete, più precisamente vicino all'entrata del Castello Sepolto. Purtroppo non ricordo se è un evento o meno, ma non credo. Quindi, se hai B/W 1 o amici che ne posseggono la cartuccia, puoi trasferire da lì il pokémon una volta catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 7 minuti fa, Demon ha scritto: puoi catturare un Darmanitan con abilità nascosta nel Deserto della Quiete, più precisamente vicino all'entrata del Castello Sepolto. Purtroppo non ricordo se è un evento o meno, ma non credo. È un evento ingame che si sblocca nel dopo lega, è liberamente accessibile da chiunque anche ora che il supporto online per BW/2 non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.