Lagoticasweet Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ho il disperato bisogno di un Galasole per far evolvere il mio Riolu in pokemon mystery dungeon esploratori del cielo... ho provato con i codici per farmi attivare una missione, ma non funzionano. Potreste passarmi dei codici funzionanti per favore? Altrimenti non so che fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 In che gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagoticasweet Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 In pokemon mystery dungeon esploratori del cielo...puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Prova questa password KQRYW Y09R-KX PSP24 9F+PT 6Q%492K CSQCN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagoticasweet Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Niente... mi dice che la password non è corretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Come la inserisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Arrivo in tuo soccorso! Ecco il sito che crea le wonder mail in Esploratori del Cielo: http://apointlessplace.net/wms/wmgenerate.html Scegli il dungeon e il piano che vuoi, e altre cose come l'oggetto che ti daranno in dono Attenzione a mettere la spunta sul quadratino per la versione Europea! Ps: se hai problemi con l'inglese chiedi pure =) Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.