MartyScarlet Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Da qualche giorno ho problemi con la connessione del mio 3DS, premetto che ho sempre giocato online senza problemi con Pokemon e diversi altri titoli con questa console e ultimamente non ho cambiato nessuna impostazione del mio modem fastweb(Tutti gli altri dispositivi funzionano perfettamente, sia quelli collegati via cavo che quelli a wi-fi, solo il 3ds crea problemi). Questo problema mi si è presentato già 2 giorni fa e dopo varie guide avevo apparentemente risolto modificando l'indirizzo IP del ds nelle impostazioni e mettendolo manualmente. Dopo questi tentativi ho provato la connessione e funzionava perfettamente! Così pensavo di aver risolto il problema ma oggi si è ripresentato, la differenza è che ora l'indirizzo l'ip è rimasto quello che io avevo messo manualmente(Che non è cambiato, ho già controllato nelle impostazioni del computer) quindi non ho proprio più idea di cosa fare per risolvere questo errore. Qualcuno sa come si può risolvere? Oppure se è un problema temporaneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Hai già provato a rimetterlo in automatico? Mal che vada prova a cambiare l'ip impostato che magari ti va in conflitto con qualcosa (mi capitava similmente così a caso fra i pc portatili). Sennò tentativo ancora più fesso, spegnere e riaccendere il modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.