Vai al commento


Errore codice 003-2101


MartyScarlet

Post raccomandati

Da qualche giorno ho problemi con la connessione del mio 3DS, premetto che ho sempre giocato online senza problemi con Pokemon e diversi altri titoli con questa console e ultimamente non ho cambiato nessuna impostazione del mio modem fastweb(Tutti gli altri dispositivi funzionano perfettamente, sia quelli collegati via cavo che quelli a wi-fi, solo il 3ds crea problemi).

Questo problema mi si è presentato già 2 giorni fa e dopo varie guide avevo apparentemente risolto modificando l'indirizzo IP del ds nelle impostazioni e mettendolo manualmente. Dopo questi tentativi ho provato la connessione e funzionava perfettamente! Così pensavo di aver risolto il problema ma oggi si è ripresentato, la differenza è che ora l'indirizzo l'ip è rimasto quello che io avevo messo manualmente(Che non è cambiato, ho già controllato nelle impostazioni del computer) quindi non ho proprio più idea di cosa fare per risolvere questo errore.

 

Qualcuno sa come si può risolvere? Oppure se è un problema temporaneo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già provato a rimetterlo in automatico? Mal che vada prova a cambiare l'ip  impostato che magari ti va in conflitto con qualcosa (mi capitava similmente così a caso fra i pc portatili). Sennò tentativo ancora più fesso, spegnere e riaccendere il modem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...