Ddraig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Salve a tutti, in questi giorni sono stato impegnato in un progetto, che ho chiamato molto banalmente Project Zero. Come uno scienziato pazzo, ho passato tre giorni a racimolare pokémon con IV a zero appartenenti al gruppo campo, e alla fine sono riuscito ad ottenerlo, un pokémon con tutte le IV a zero (un Mawile, per chi se lo chiedesse). E quindi nulla, per chi come me se lo fosse mai chiesto sì, è possibile ottenere un pokémon con tutte le IV a zero in maniera legit, e non serve nemmeno tanto tempo. Bastano un paio di giorni, il Destincomune, qualche Vigorstrumento e una modesta dose di sadismo. Non sapevo bene dove postare questo mio risultato, ma in fin dei conti è un topic semi-serio e non lo ho trovato da "bar degli utenti". Se qualche mod dovesse pensarla diversamente, mi scuso e vi prego di spostarlo nella sezione che ritenete più adeguata. Reportage video-fotografico: (chiedo scusa per la pessima messa a fuoco del video ma il cellulare non faceva di meglio.) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Beh che fare ora? Darlo in pasto agli Sharpedo! anche se col Carineria vince Mawile.. Beh che dire, prova a vedere quanto fa schifo in lotta, anche se forse è un piccolo trofeo personale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Beh che fare ora? Darlo in pasto agli Sharpedo! anche se col Carineria vince Mawile.. Beh che dire, prova a vedere quanto fa schifo in lotta, anche se forse è un piccolo trofeo personale xD Mi attira sia l'idea di provarlo in lotta (magari pure evsato e tutto) sia l'idea di tenerlo UT. Spoiler Magari ne breedo un'altro e faccio entrambe le cose, tanto fatto uno il secondo vien da sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Ddraig ha scritto: Mi attira sia l'idea di provarlo in lotta (magari pure evsato e tutto) sia l'idea di tenerlo UT. Apri contenuto nascosto Magari ne breedo un'altro e faccio entrambe le cose, tanto fatto uno il secondo vien da sè Clonalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: Clonalo Assolutamente no, rimarrà rigorosamente uncloned, se ne farò un'altro sarà solo e soltanto alla vecchia maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Ddraig ha scritto: Assolutamente no, rimarrà rigorosamente uncloned, se ne farò un'altro sarà solo e soltanto alla vecchia maniera Portalo ai mondiali e raggiungi l'essenza del Pardini AZOTHico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Hem... lo vuoi portare in sole e luna farlo arrivare a 100 e darli gli ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Potrebbe essere la nemesi perfetta di Ditto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Hem... lo vuoi portare in sole e luna farlo arrivare a 100 e darli gli ivs? Perderebbe tutto il suo valore simbolico (??) 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Potrebbe essere la nemesi perfetta di Ditto... Ehi, è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 8 ore fa, Ddraig ha scritto: Perderebbe tutto il suo valore simbolico (??) Forse... o forse no... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Direi che forse la sezione più adatta è il Bar degli Utenti, quindi sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Direi che forse la sezione più adatta è il Bar degli Utenti, quindi sposto. Ok grazie, scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Aggiunto il reportage video-fotografico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Bellissimo quando dice è deludente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.