Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Si può fare!

Ddraig

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, in questi giorni sono stato impegnato in un progetto, che ho chiamato molto banalmente Project Zero.

Come uno scienziato pazzo, ho passato tre giorni a racimolare pokémon con IV a zero appartenenti al gruppo campo, e alla fine sono riuscito ad ottenerlo, un pokémon con tutte le IV a zero (un Mawile, per chi se lo chiedesse).

E quindi nulla, per chi come me se lo fosse mai chiesto sì, è possibile ottenere un pokémon con tutte le IV a zero in maniera legit, e non serve nemmeno tanto tempo. Bastano un paio di giorni, il Destincomune, qualche Vigorstrumento e una modesta dose di sadismo.

Non sapevo bene dove postare questo mio risultato, ma in fin dei conti è un topic semi-serio e non lo ho trovato da "bar degli utenti". Se qualche mod dovesse pensarla diversamente, mi scuso e vi prego di spostarlo nella sezione che ritenete più adeguata.

Reportage video-fotografico:

(chiedo scusa per la pessima messa a fuoco del video ma il cellulare non faceva di meglio.)

Spoiler

a8maUO.jpg

31gpqO.jpg

Inviato

Beh che fare ora? Darlo in pasto agli Sharpedo!

anche se col Carineria vince Mawile..

Beh che dire, prova a vedere quanto fa schifo in lotta, anche se forse è un piccolo trofeo personale xD

Inviato
1 minuto fa, Char ha scritto:

Beh che fare ora? Darlo in pasto agli Sharpedo!

anche se col Carineria vince Mawile..

Beh che dire, prova a vedere quanto fa schifo in lotta, anche se forse è un piccolo trofeo personale xD

Mi attira sia l'idea di provarlo in lotta (magari pure evsato e tutto) sia l'idea di tenerlo UT.

Spoiler

Magari ne breedo un'altro e faccio entrambe le cose, tanto fatto uno il secondo vien da sè :moonmoon:

Inviato
Adesso, Ddraig ha scritto:

Mi attira sia l'idea di provarlo in lotta (magari pure evsato e tutto) sia l'idea di tenerlo UT.

Apri contenuto nascosto

Magari ne breedo un'altro e faccio entrambe le cose, tanto fatto uno il secondo vien da sè :moonmoon:

Clonalo :P

Inviato
Adesso, Char ha scritto:

Clonalo :P

Assolutamente no, rimarrà rigorosamente uncloned, se ne farò un'altro sarà solo e soltanto alla vecchia maniera :stupid:

Inviato
Adesso, Ddraig ha scritto:

Assolutamente no, rimarrà rigorosamente uncloned, se ne farò un'altro sarà solo e soltanto alla vecchia maniera :stupid:

Portalo ai mondiali e raggiungi l'essenza del Pardini AZOTHico.

Inviato

Potrebbe essere la nemesi perfetta di Ditto...

Inviato
2 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Hem... lo vuoi portare in sole e luna farlo arrivare a 100 e darli gli ivs?

Perderebbe tutto il suo valore simbolico (??)

1 minuto fa, Efisio ha scritto:

Potrebbe essere la nemesi perfetta di Ditto...

Ehi, è vero :azaz:

Inviato
9 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Direi che forse la sezione più adatta è il Bar degli Utenti, quindi sposto. :)

Ok grazie, scusa il disturbo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...