Vai al commento



Si può fare!


Ddraig

Post raccomandati

 

 

Salve a tutti, in questi giorni sono stato impegnato in un progetto, che ho chiamato molto banalmente Project Zero.

 

Come uno scienziato pazzo, ho passato tre giorni a racimolare pokémon con IV a zero appartenenti al gruppo campo, e alla fine sono riuscito ad ottenerlo, un pokémon con tutte le IV a zero (un Mawile, per chi se lo chiedesse).

 

E quindi nulla, per chi come me se lo fosse mai chiesto sì, è possibile ottenere un pokémon con tutte le IV a zero in maniera legit, e non serve nemmeno tanto tempo. Bastano un paio di giorni, il Destincomune, qualche Vigorstrumento e una modesta dose di sadismo.

 

Non sapevo bene dove postare questo mio risultato, ma in fin dei conti è un topic semi-serio e non lo ho trovato da "bar degli utenti". Se qualche mod dovesse pensarla diversamente, mi scuso e vi prego di spostarlo nella sezione che ritenete più adeguata.

 

Reportage video-fotografico:

(chiedo scusa per la pessima messa a fuoco del video ma il cellulare non faceva di meglio.)

Spoiler

 

a8maUO.jpg


31gpqO.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Beh che fare ora? Darlo in pasto agli Sharpedo!

anche se col Carineria vince Mawile..

Beh che dire, prova a vedere quanto fa schifo in lotta, anche se forse è un piccolo trofeo personale xD

Mi attira sia l'idea di provarlo in lotta (magari pure evsato e tutto) sia l'idea di tenerlo UT.

Spoiler

Magari ne breedo un'altro e faccio entrambe le cose, tanto fatto uno il secondo vien da sè :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ddraig ha scritto:

Mi attira sia l'idea di provarlo in lotta (magari pure evsato e tutto) sia l'idea di tenerlo UT.

  Apri contenuto nascosto

Magari ne breedo un'altro e faccio entrambe le cose, tanto fatto uno il secondo vien da sè :moonmoon:

 

Clonalo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ddraig ha scritto:

Assolutamente no, rimarrà rigorosamente uncloned, se ne farò un'altro sarà solo e soltanto alla vecchia maniera :stupid:

Portalo ai mondiali e raggiungi l'essenza del Pardini AZOTHico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Hem... lo vuoi portare in sole e luna farlo arrivare a 100 e darli gli ivs?

Perderebbe tutto il suo valore simbolico (??)

 

1 minuto fa, Efisio ha scritto:

Potrebbe essere la nemesi perfetta di Ditto...

Ehi, è vero :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...