Vai al commento

Perchè il team coraggio è il meglio

QuennOfDespair

Post raccomandati

42 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Prima di sparare queste scemenze dovreste chiedere a Pardini di che team fa parte.

Che centra?

Considerando che fino ad ora non c'è nessunissima interazione tra i membri di uno stesso team, considerando che fino ad ora entrare in un team o in un altro non cambia niente, considerando che nel gioco non sono nemmeno considerate le resistenze e le immunità di tipo, godetevi Pokémon Go! e non rompete.

P.S. Credo che il primo post sia ironico. Però ho scritto codeste cose lo stesso per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Che centra?

Considerando che fino ad ora non c'è nessunissima interazione tra i membri di uno stesso team, considerando che fino ad ora entrare in un team o in un altro non cambia niente, considerando che nel gioco non sono nemmeno considerate le resistenze e le immunità di tipo, godetevi Pokémon Go! e non rompete.

P.S. Credo che il primo post sia ironico. Però ho scritto codeste cose lo stesso per sicurezza.

Considerando che la gente ormai non si fa una risata nemmeno se la paghi e considerando che svegliarsi già così isterici non è un bene, seppure è ad oggi un fare diffuso, allora non mi stupirei di certe reazioncine che voglion sembrare giuste e cattivelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...