QuennOfDespair Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1- Siamo rossi 2- Siamo fighi 3- Moltres è il più forte 4- I blu sono brutti 5- I gialli puzzano 6- ABBIAMO MEGABULBASAURO 7- I blu e i gialli sono sopravvalutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Veramente i gialli sono sottovalutati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 FUOCO BATTE GHIACCIO E PAREGGIA CON ELETTRO 4 punti ELETTRO PAREGGIA CON FUOCO E GHIACCIO 2 punti GHIACCIO PERDE CON FUOCO E PAREGGIA CON ELETTRO 1 punto Moltres>zapdos>ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Prima di sparare queste scemenze dovreste chiedere a Pardini di che team fa parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 42 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Prima di sparare queste scemenze dovreste chiedere a Pardini di che team fa parte. Che centra? Considerando che fino ad ora non c'è nessunissima interazione tra i membri di uno stesso team, considerando che fino ad ora entrare in un team o in un altro non cambia niente, considerando che nel gioco non sono nemmeno considerate le resistenze e le immunità di tipo, godetevi Pokémon Go! e non rompete. P.S. Credo che il primo post sia ironico. Però ho scritto codeste cose lo stesso per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 35 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Che centra? Considerando che fino ad ora non c'è nessunissima interazione tra i membri di uno stesso team, considerando che fino ad ora entrare in un team o in un altro non cambia niente, considerando che nel gioco non sono nemmeno considerate le resistenze e le immunità di tipo, godetevi Pokémon Go! e non rompete. P.S. Credo che il primo post sia ironico. Però ho scritto codeste cose lo stesso per sicurezza. Considerando che la gente ormai non si fa una risata nemmeno se la paghi e considerando che svegliarsi già così isterici non è un bene, seppure è ad oggi un fare diffuso, allora non mi stupirei di certe reazioncine che voglion sembrare giuste e cattivelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.