mcone17 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ciao a tutti!!! ho un nintendo 3ds e gioco a pokemon X e Y. Oggi ho comprato pokemon bianco 2 ma nonostante la console veda la cassettina il gioco non si avvia. E' normale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 No, non lo è. Le cartucce del ds dovrebbero funzionare sul 3ds, io ho giocato a platino sul 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 26/7/2016 at 15:03, mcone17 ha scritto: Ciao a tutti!!! ho un nintendo 3ds e gioco a pokemon X e Y. Oggi ho comprato pokemon bianco 2 ma nonostante la console veda la cassettina il gioco non si avvia. E' normale?? Probabilmente la cartuccia è un po' usata ed un po' vecchiotta: l'hai comprato usato o nuovo? Se è nuovo è molto strano. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Parecchio strano, io ho giocato a bianco 2 su 3ds e funzionava perfettamente Invece ho notato che non leggeva la mia R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Pulisci bene i contatti,se continua a non funzionare prova su un altro 3ds così vedi se è un problema del 3ds o della cartuccia...Al 99% però è la schedina che nn va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Tra l altro puoi spiegare i sintomi? (Termine da dottore xD) Cioè in che senso la rileva ma non si avvia? Cosa succede? Appena lo avvii ti dà schermo bianco? Ti dice che non può leggere i dati? O ti dice che non riesce ad avviare il gioco e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.