Manuel Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ciao a tutti!Oggi hanno presentato il nuovo iPhone 5 e i nuovi iPod, qui trovate tutte le informazioni.In Italia l'iPhone 5 arriverà il 28 Settembre. Cosa ne pensate? Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Dico solo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 :|___Peccato costi troppo per le mie tascucce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ma cos'ha di sostanzialmente diverso dal precedente iPhone?Oltre allo schermo più grande ovviamente, perché leggendo sul sito dell'Apple non ho notato niente di così scandalosamente innovativo da invogliare l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Bellissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Effettivamente, design a parte, non mi pare granché cambiato. Tutto sommato, gli iPhone sono semplicemente splendidi! Peccato che costino tanto da non potermelo permettere. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Le novità non sono molte alla fine ma è comunque =Q____Quanto costerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Come detto dal resto dei rispondenti, oltre al design, gli apparecchi non sembrano variati granché come prestazioni, se non gli schermi più grandi. Peccato che le mie tasche non supportino questo formato di pagamento ipermegaultracostoso =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Beh, il fatto che abbia una batteria che dura (nb: da prendere con le pinze la loro affermazione) 8 ore in navigazione 3g e 10 ore in wi-fi, dopo aver ingrandito lo schermo e la potenza del processore, è un buon salto in avanti per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Carini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Voglio.Il.Nuovo.iPod.Touch.Ora.cioè oddio l'iPod nuovo è stupendo. Hanno migliorato l'unica cosa che lo rovinava, ovvero la telecamera. E in più hanno cambiato il design delle cuffie. Ed è colorato *_*Deve essere mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Effettivamente, design a parte, non mi pare granché cambiato. Tutto sommato, gli iPhone sono semplicemente splendidi! Peccato che costino tanto da non potermelo permettere. :/Scherzi? Processore nuovissimo A6 che lo rende molto più veloce, Videocamera iSight frontale ora per videochiamate in HD, la batterià dura di più (nonostante le prestazioni maggiori), schermo da 4" 16:9 widescreen nativo davvero ottimo per i video e i film, LTE Per Internet Ultraveloce, Nanosim, design più sottile, più leggero, più compatto, saturazione del 44% superiore, colori molto più brillanti, nuovissimi auricolari Earpods, nuovo connettore piccolo e veloce... e questo solo iPhone 5... anche i nuovi iPod Touch hanno una marea di novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Come ha detto Infy voglio il nuovo Ipod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Beh io ho iPhone 4s e devo dire che per quanto riguarda il design mi attira molto ma confrontandolo col precedente iPhone non mi sembra ci siano moltissimi miglioramenti nel software da indurre la gente a spendere 600 e più euri....Si capisco che è il doppio più veloce e la batteria dura un ora o due di più ma non sono questi i fattori che influenzano davvero la qualità di uno smartphone: voglio dire, chi me lo fa fare prendere un nuovo iPhone pagando una montagna di soldi per una velocità di processore aumentata e un 20% di peso in meno XDVorrei più informazioni sulla nanosim: io che ho la micro cosa dovrei fare per tenere la stessa sim ed inserirla nel nuovo iPhone? Dovrei tagliarla ulteriormente?P.S. gli auricolari Earpods sono fighissimi...Quelli li prenderò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Penso che sia molto bello, ma iomi tengo il mio bel iphone3G ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Le novità sono poche ma con il suo nuovo design è davvero fantastico!Io possiedo il vecchio Iphone 3 che mi delude giorno dopo giorno per la lentezza,ormai non ce la fa più ;_;Comunque,spero di potermelo comprare :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Improvvisa voglia del nuovo IPod. Basta, sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Hanno pressocché rovinato l'iPod Nano perché tanto nano non lo è più, è un ipod touch rimpicciolito insomma :/. Molto contento invece del nuovo ipod touch che è più figo del precedente. Per l'iPhone.. nulla di che, la solita roba.. in ogni iphone migliorano le stesse cose che, se si ha già un iphone 4 o 4S, non rendono il 5 tanto speciale da comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Certo, l'iPhone 5 ha un processore più potente, nuovo display e tutte la altre cose che ci vanno dietro, ma alla fine dei conti è solo un semplice upgrade dell'iPhone 4S, non mi sembra un granchè. Minestra riscaldata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Se penso che quel telefono ha una velocità doppia rispetto all'ipad dal quale sto scrivendo (l'ipad 3) e quadrupla se non di più rispetto al mio 3gs rimango sempre più stupito dai progressi compiuti dalla tecnologia e dalla loro velocità , devo avere quel telefono, totalmente nero come l'ho sempre desiderato *_* ma i prezzi non stanno in grazia del Signore, non posso proprio permettermelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Senza dubbio molto curato dal punto di vista del design: tuttavia non mi ritengo del tutto soddisfatto da questo "nuovo" iphone.Trovo che le icone di questo nuovo ipod nano siano imbarazzanti... come dice qualcuno, non molto diverse dalle cinesate che costano 39 euro.Gran parte delle "novità ", come per esempio la possibilità di fotografare panorami, c'erano già nel Nokia Lumia 920.Abbastanza deludente la tecnologia di ricarica.Vi lascio a questa tabella comparativa tra lumia920 e iphone5: http://www.windowsbl...o-oltre-10.htmlmentre queste sono le novità di iOS6 http://applemania.blogosfere.it/2012/09/ios-6-novita-cosa-cambia-sul-nuovo-sistema-operativo.html eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 io preferisco l's3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ma mi spiegate perchè tutti hanno questa considerazione così alta di I-Phone e apples? Ce... Credo che un qualsiasi telefono che costi 500 euro o più sia più o meno come un I-Phone no? Non è che non mi piace, è un ottimo telefono, ma perchè sbavarci dietro come a una bella ragazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ma mi spiegate perchè tutti hanno questa considerazione così alta di I-Phone e apples? Ce... Credo che un qualsiasi telefono che costi 500 euro o più sia più o meno come un I-Phone no? Non è che non mi piace, è un ottimo telefono, ma perchè sbavarci dietro come a una bella ragazza?Perchè se uno ha l'iphone diventa automaticamente figo, come quando hai una ferrari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Certo, l'iPhone 5 ha un processore più potente, nuovo display e tutte la altre cose che ci vanno dietro, ma alla fine dei conti è solo un semplice upgrade dell'iPhone 4S, non mi sembra un granchè. Minestra riscaldata... icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.