Vai al commento

Il nuovo iPhone 5 e i nuovi iPod!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

A mio parere,internet ultraveloce,ios6 e tutta l'altra roba sono inutili IN ITALIA perchè non è disposta i queste tenologie che invece hanno gli altri paesi,quindi,internet ultraveloce non sarà  poi così tanto veloce e_e

Inviato

Riguardo al nuovo iPhone 5 penso che avrebbero dovuto cambiare un po' il design perchè onestamente sono rimasto un po' deluso. :blank:

Non potevo non metterla :''D

ydSGA.jpg

Inviato

Riguardo al nuovo iPhone 5 penso che avrebbero dovuto cambiare un po' il design perchè onestamente sono rimasto un po' deluso. blank.gif.pagespeed.ce.04wrjmDAtO.gif

Non potevo non metterla :''D

ydSGA.jpg

LOL

Inviato

No, dai... sicuramente ci sbalordiranno col 6... Dopo aver guadagnato miliardi vendendo I-Phone 4... Emh cioè 5! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Bah, avevamo detto la stessa frase qualche anno fa: "Sicuramente ci stupiranno con l' iPhone 5"

Inviato

Dei lavoratori che stava lavorando nella fabbrica degli iphone5 (foxfon) sono stati presi a bastonate da delle guardie, la fabbrica tutta distrutta; perché avevano fatto 5 milioni di iphone ma ne volevano fare di più allora fecero fare agli impiegati gli straordinari loro non li volevano fare allora incominciò la

questo e successo in cina domenica scorsa

Inviato

Mah, è stata una delusione per tutti l'iPhone 5, ma questo anche perchè ormai non sanno più che fare, l'iPhone ha quasi tutto :/

Inviato

Leggo che siete tutti delusi dall'iPhone 5... ma cosa vi aspettavate? Cosa deve avere un cellulare per non deludere le aspettative? o_O

Inviato

Comtiamo anche che il 90% delle persone che compra un Iphone usa solo il 5% delle sue potenzialità , perché "fa figo".

Sarà  fluido come una scheggia, ma tra una minestra assolutamente riscaldata e venduta a 800€ e più e un android ex-fascia alta (qualcuno dice galaxy s2 o galaxy nexus?) che lo trovi a 350€ in offerta, opto decisamente per la seconda soluzione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...