Vai al commento


Qual'è il vostro spin-off preferito?


LolloFroste48

Votate il vostro spin-off preferito  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il vostro spin-off preferito

    • Stadium
      0
    • Stadium 2
      0
    • PokéPark Wii
      3
    • PokéPark 2: il mondo dei desideri
      1
    • Pokémon Colosseum
      0
    • Pokémon XD
      0
    • Pokémon Mistery Dungeon: Squadra Rossa/Blu
      8
    • Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del tempo/ dell'oscurità/ del cielo
      13
    • Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito
      0
    • Super Pokémon Mistery Dungeon
      1
    • Pokémon Ranger
      0
    • Pokémon Ranger: Ombre su Almia
      2
    • Pokémon Ranger: Tracce di Luce
      0
    • Pokémon Rumble
      0
    • Super Pokémon Rumble
      0
    • Pokémon Rumble U
      0
    • Pokémon Rumble World
      0


Post raccomandati

La saga Esploratori: Cielo mi ha fatto provare delle emozioni che nessun altro gioco è riuscito a replicare, e rimarrà per sempre nel mio cuore. Non ho bisogno di elogiarlo ulteriormente però, l'ho già fatto in una miriade di occasioni xD

Poi ho adorato i due PokéPark, soprattutto il secondo, che a parer mio meritano più attenzione, perché sono giochi semplici ma molto belli.

In seguito c'è Ranger Tracce di Luce, che mi è piaciuto molto, e mi è rimasto nei ricordi soprattutto per la boss battle finale, in cui ho vinto contro quel dannato Mewtwo dopo una sfida durata quasi mezz'ora, lottando per gli ultimi dieci minuti con 1 PS. Non so come ho fatto a non soccombere, ma alla fine ero piena di gioia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non li ho giocati tutti tutti, ma ne ho giocati abbastanza (quasi tutti i Pokemon Rangers e diversi Mistery Dungeon, senza contare Rumble World), tra di questi direi assolutamente Mistery Dungeon Squadra Blu/Rossa col suo finale strappalacrime ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato a tutti i Mystery Dungeon ad esclusione dei tre titolo per Wii. Esploratori del Cielo è indubbiamente il migliore a livello di trama e gameplay, poco sopra Oscurità e Tempo per ovvi motivi. Super Mystery Dungeon è un titolo validissimo, che pecca solo un po' nella storia piatta in alcuni punti. Squadra Rossa e Blu sono sotto di poco, ma essendo titolo nuovi e in un certo senso embrionali li considero dei veri e propri capolavori. I Portali sull'Infinito non esiste. Per quanto riguarda gli altri spin-off, i titoli Stadium e Stadium 2 (manca il terzo, Battle Revolution), non mi hanno mai attirato gran che, pur avendoli giocati e finiti, e posso dire tranquillamente che sono tra i peggiori spin-off della saga. I primi tre Rumble non li ho giocati, mentre ho trovato molto carino Pokémon Rumble World. Colosseum e XD mai giocati, ma mi dicono che mi son perso tanta roba. Tra i Ranger ho giocato solo Tracce di Luce, e mi è piaciuto molto; non al pari dei Mystery Dungeon, ma comunque un giocone da non perdere; vorrei recuperare anche Ranger e Ombre su Almia un giorno, se avrò tempo. I due Poképark sono davvero dei bei giochi, e io credo di essere l'unico che sta ancora aspettando un terzo capitolo. Al sondaggio andrebbero aggiunti anche Pokkén Tournament e Pokémon Shuffle, che tra i millemila spin-off mancanti spiccano e non possono mancare. Ah, poi c'è Pokémon Avventura fra i Tasti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...