Vai al commento

Qual'è il vostro spin-off preferito?

LolloFroste48

Votate il vostro spin-off preferito  

28 utenti hanno votato

1. 1. Votate il vostro spin-off preferito

• Stadium
      0
    • Stadium 2
      0
    • PokéPark Wii
      3
    • PokéPark 2: il mondo dei desideri
      1
    • Pokémon Colosseum
      0
    • Pokémon XD
      0
    • Pokémon Mistery Dungeon: Squadra Rossa/Blu
      8
    • Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del tempo/ dell'oscurità/ del cielo
      13
    • Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito
      0
    • Super Pokémon Mistery Dungeon
      1
    • Pokémon Ranger
      0
    • Pokémon Ranger: Ombre su Almia
      2
    • Pokémon Ranger: Tracce di Luce
      0
    • Pokémon Rumble
      0
    • Super Pokémon Rumble
      0
    • Pokémon Rumble U
      0
    • Pokémon Rumble World
      0

Post raccomandati

Inviato

La saga Esploratori: Cielo mi ha fatto provare delle emozioni che nessun altro gioco è riuscito a replicare, e rimarrà per sempre nel mio cuore. Non ho bisogno di elogiarlo ulteriormente però, l'ho già fatto in una miriade di occasioni xD

Poi ho adorato i due PokéPark, soprattutto il secondo, che a parer mio meritano più attenzione, perché sono giochi semplici ma molto belli.

In seguito c'è Ranger Tracce di Luce, che mi è piaciuto molto, e mi è rimasto nei ricordi soprattutto per la boss battle finale, in cui ho vinto contro quel dannato Mewtwo dopo una sfida durata quasi mezz'ora, lottando per gli ultimi dieci minuti con 1 PS. Non so come ho fatto a non soccombere, ma alla fine ero piena di gioia!

Inviato

Premetto che non li ho giocati tutti tutti, ma ne ho giocati abbastanza (quasi tutti i Pokemon Rangers e diversi Mistery Dungeon, senza contare Rumble World), tra di questi direi assolutamente Mistery Dungeon Squadra Blu/Rossa col suo finale strappalacrime ^^

Inviato

Ho giocato a tutti i Mystery Dungeon ad esclusione dei tre titolo per Wii. Esploratori del Cielo è indubbiamente il migliore a livello di trama e gameplay, poco sopra Oscurità e Tempo per ovvi motivi. Super Mystery Dungeon è un titolo validissimo, che pecca solo un po' nella storia piatta in alcuni punti. Squadra Rossa e Blu sono sotto di poco, ma essendo titolo nuovi e in un certo senso embrionali li considero dei veri e propri capolavori. I Portali sull'Infinito non esiste. Per quanto riguarda gli altri spin-off, i titoli Stadium e Stadium 2 (manca il terzo, Battle Revolution), non mi hanno mai attirato gran che, pur avendoli giocati e finiti, e posso dire tranquillamente che sono tra i peggiori spin-off della saga. I primi tre Rumble non li ho giocati, mentre ho trovato molto carino Pokémon Rumble World. Colosseum e XD mai giocati, ma mi dicono che mi son perso tanta roba. Tra i Ranger ho giocato solo Tracce di Luce, e mi è piaciuto molto; non al pari dei Mystery Dungeon, ma comunque un giocone da non perdere; vorrei recuperare anche Ranger e Ombre su Almia un giorno, se avrò tempo. I due Poképark sono davvero dei bei giochi, e io credo di essere l'unico che sta ancora aspettando un terzo capitolo. Al sondaggio andrebbero aggiunti anche Pokkén Tournament e Pokémon Shuffle, che tra i millemila spin-off mancanti spiccano e non possono mancare. Ah, poi c'è Pokémon Avventura fra i Tasti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...