Andrea2000 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Cia a tutti ragazzi mi sono appena registrato quindi mi scuso in anticipo se sto riaprendo una discussione chiusa. Volvevo solo sapere quale Pokemon secondo voi è adatto a completare questa squadra Mega charizard x, Electivire, Gyarados, Bastiodon, Metagross. Io avevo pensato ad uno tra Heracross e Wevaile, ditemi che ne pensate. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 I tuoi Pokémon sono molto vulnerabili al tipo terra e sono 4 attaccanti fisici e un difensivo. Secondo me devi necessariamente scegliere un Pokémon con un buon attacco speciale, possibilmente capace di far fronte al tipo terra. Quindi evita Heracross o Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Questa squadra la utilizzi per lottare in competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea2000 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 ancora non so se la userò nel competitive ma ho pensato ad alcune modifiche: Mega charizard x- Rhyperior- Gyarados- Volcarona- Dusknoir- Metagross. Come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.