Musubi Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Grazie per il set, mi piace moltissimo. Sono felice che ti piaccia *^* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Mega Audino per la mia iniziativa: Gijinka Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 @Enide Bello, complimenti. Dovresti fare Lancelot, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 10 ore fa, Ghostachu ha scritto: @Enide Bello, complimenti. Dovresti fare Lancelot, non credi? Eh no u.u devo estrarre da quelli che vengono proposti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Articuno per la mia iniziativa: Gijinka Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Noivern per la mia iniziativa: Gijinka Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Noivern per la mia iniziativa: Gijinka Time Bellissimo, si vede proprio la somiglianza con Patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, Enide ha scritto: Noivern per la mia iniziativa: Gijinka Time Bello!mi ricorda la cattiva vampira delle marmeid melody.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Bello!mi ricorda la cattiva vampira delle marmeid melody.... Grazie! Ma lui è un maschietto 8 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Bellissimo, si vede proprio la somiglianza con Patrat. Che babbo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Grazie! Ma lui è un maschietto Che babbo XD Maschietto, non lo ho notato scusa ma è bello comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Sylveon ha scritto: Maschietto, non lo ho notato scusa ma è bello comunque Figurati...ho un modo "tutto mio" di disegnare i ragazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Figurati...ho un modo "tutto mio" di disegnare i ragazzi XD Un modo tutto femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Un modo tutto femminile. Babbo X°°°D auto cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Hai già estratto? Posso dare sylveon per il 5 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Hai già estratto? Domattina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Posso dare sylvi per il 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Posso dare sylvi per il 5? Sì certo, ma se uscisse nel quarto verrebbe tolto dal quinto giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Sì certo, ma se uscisse nel quarto verrebbe tolto dal quinto giro Oki! Maschio però se esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Oki! Maschio però se esce Certamente, lo ricordo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Certamente, lo ricordo bene. Oki doki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Oki doki Commenta con sylveon nella discussione ufficiale, così resta più ordinato^^ grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 28 minuti fa, Sylveon ha scritto: Posso dare sylvi per il 5? A questo punto tifo anche io per Sylveon maschio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Ghostachu ha scritto: A questo punto tifo anche io per Sylveon maschio D: Vedremo che decide il fato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Archeo Kyogre per la mia iniziativa: Gijinka Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Archeo Kyogre per la mia iniziativa: Gijinka Time WOW :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.