Vai al commento

Codice mewtwo shiny,, è gia arrivato?

Post raccomandati

Adesso, desmond85 ha scritto:

Capito..ma nella mail giusto? Grazie

Si, arriva una e-mail da The Pokémon Company dedicata esclusivamente al codice di Mewtwo. Non arriva in una newsletter in cui si parla anche di altro.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Si, arriva una e-mail da The Pokémon Company dedicata esclusivamente al codice di Mewtwo. Non arriva in una newsletter in cui si parla anche di altro.

Capito grazie..quella del trio uccelli legg mi arrivo subito

Speriamo bene :)

Link al commento

1 ora fa, Dany1996 ha scritto:

CiaoRagazzi scusate siccome sono nuovo, come faccio ad ottenere anche io questi codici/pokemon grazie in anticipo 

Per ottenere questo codice in particolare bisognava partecipare alla gara on line internazionale di giugno, per partecipare a gare on line del genere devi iscriverti al club allenatori e al Pokémon Global Link, poi devi associare la cassetta di gioco o di X e Y o di RO-ZA al PGL tramite il sincrogioco.

Link al commento

Nada de nada...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Ricevuto l'altro ieri. Sicuri di esservi iscritti alla Newsletter?

Certo che sono iscritto, le email di The Pokémon Company le ricevo tranquillamente.. L'ultima è stata circa 15-20 giorni fa con i giochi di Pokémon Giallo, Rosso e Blu. Ma poi ho ricevuto sempre tutti i codici, tipo i 3 Uccelli ecc... Questa volta stanno ritardando :( 

Link al commento

14 minuti fa, Daani ha scritto:

Siete registrati al programma Play! Pokémon?

Io sì, ho anche l'account del Club Allenatori!! Ti dico che ho sempre ricevuto tutti i codici inviati tramite newsletter da The Pokémon Company... 

Nella Gara di Luglio mi sono classificato, ho anche visto la mia posizione in classifica, quindi non è questo il problema... Magari ci sarà stato qualche ritardo, non voglio pensare che mi abbiano escluso dal premio... :(

Link al commento

2 ore fa, FireBlast ha scritto:

Ricevuto l'altro ieri. Sicuri di esservi iscritti alla Newsletter?

Io si

50 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Certo che sono iscritto, le email di The Pokémon Company le ricevo tranquillamente.. L'ultima è stata circa 15-20 giorni fa con i giochi di Pokémon Giallo, Rosso e Blu. Ma poi ho ricevuto sempre tutti i codici, tipo i 3 Uccelli ecc... Questa volta stanno ritardando :( 

Io pure

Quella di mew pero devo dire no

Le altre tutte si

Link al commento

2 ore fa, Daani ha scritto:

Siete registrati al programma Play! Pokémon?

Sono iscritta ovunque XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 ore fa, Yusuke ha scritto:

Io sì, ho anche l'account del Club Allenatori!! Ti dico che ho sempre ricevuto tutti i codici inviati tramite newsletter da The Pokémon Company... 

Nella Gara di Luglio mi sono classificato, ho anche visto la mia posizione in classifica, quindi non è questo il problema... Magari ci sarà stato qualche ritardo, non voglio pensare che mi abbiano escluso dal premio... :(

Si ma, questa volta è diverso, ci si deve avere un account allenatori e iscriversi anche al programma Play! Pokémon, l'ho saputo a gara iniziata sta cosa, e mi sono iscritto a Play! Poké durante la gara e ho ricevuto il codice.

Link al commento

21 minuti fa, CR7 ha scritto:

Si ma, questa volta è diverso, ci si deve avere un account allenatori e iscriversi anche al programma Play! Pokémon, l'ho saputo a gara iniziata sta cosa, e mi sono iscritto a Play! Poké durante la gara e ho ricevuto il codice.

Ma io sono scritto a Play Pokémon... L'account Club allenatori è di Play...!! Bisognava fare un altro account separato?? Fammi capire.. XD

Link al commento

Adesso, Yusuke ha scritto:

Ma io sono scritto a Play Pokémon... L'account Club allenatori è di Play...!! Bisognava fare un altro account separato?? Fammi capire.. XD

Uno si può iscrivere all'account allenatori e nn a Play! Pokémon, ma, come ho cpt adesso, sei iscritto anche a play pokémon, quindi dovrebbe arrivarti il codice se hai guadagnato almeno 1 punto Play! nella stagione 2016

Link al commento

Io adesso protesto, rivoglio indietro i soldi delle mie cartucce pokemon dal 2005 ad oggi...

Non so se vi conviene però!!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

3 minuti fa, CR7 ha scritto:

Uno si può iscrivere all'account allenatori e nn a Play! Pokémon, ma, come ho cpt adesso, sei iscritto anche a play pokémon, quindi dovrebbe arrivarti il codice se hai guadagnato almeno 1 punto Play! nella stagione 2016

I punti si vedono dal profilo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...