Tyrann Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Scegliendo lo smartphone giusto è possibile divertirsi e usare Pokémon GO anche senza dover spendere un capitale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rooob3 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Aggiungerei pure il mio Huawei Y625, pagato 90 euro, Pokémon GO gira molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Di quelli in lista consiglio il g flex 2 e che asfalta completamente gli altri e il Nexus (buono con gli aggiornamenti , ma ho sentito che hanno parecchi problemi). Se spendere qualche cosa in più consiglio vivamente il huwei p9 lite. Sembrerà di avere un top di gamma. La batteria ottima che ti dura anche 1 giorno e qualche ora con uso medio- intenso e fotocamera ottima. Altrimenti c'è il p8 lite che però pecca in batteria e un pochino in prestazioni a lungo andare , ma comunque un buon smartphone per il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Il mio Galaxy J3 Duos 2016 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Mi serviva proprio un articolo del genere. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati