Poseidon100 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Tempo fa, al tempo della quarta generazione, avevo iniziato a collezionare le mie prime carte del GCC. Alcune di queste, tra cui Super Absol, per attaccare dovevano mettere delle carte nell "Area Perduta". Non sapendo cosa era, non ho mai messo in gioco queste carte, a volte molto potenti. Ho cercato informazioni su internet ma ho trovato poco o niente. Vi chiedo di dirmi cosa sia questa fantomatica Area Perduta. È una carta stadio o una "pila degli scarti" secondaria? Perfavore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ho solo una carta con area perduta su pokemon tcg online ed è un mew... l'ho usata e ti posso dire che l'area perduta è l'equivalente di "carta fuori dal gioco" in yu-gi-oh (se hai presente ti basta saper questo se no continua a leggere). In pratica è un'ulteriore pila degli scarti dove però tutti gli effetti "pila degli scarti" non vengono applicati. A meno che una carta non specifichi "area perduta", quelle carte saranno completamente rimosse dalla partita in corso. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 È come l'esilio di Magic e di Yu-Ghi-Oh: le carte che vanno in quell'area sono impossibili da reperire. L'idea c'era... Ma è durata tre espansioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Grazie ora ho capito. E che non sapevo come fare funzionare il mio Absol Prime dopo tanti anni e altre carte come Pachirisu e Mime Jr. 2 ore fa, Lief ha scritto: Ho solo una carta con area perduta su pokemon tcg online ed è un mew... Oddio che fortuna vorrei avercelo anch'io in versione cartacea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 C'è anche il regolamento del gcc in questa espansione che spiega tutti gli elementi dell'area di gioco (tra cui l'area perduta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.