Liuk Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ultimamente si è diffusa tra i giocatori di Pokémon GO la moda di mettere un Magikarp a guardia della Palestra appena conquistata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Professore, The_Karp, YayaMuser e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 La differenza tra Trump e un Magikarp non esiste: sono entrambi pesci lessi E' stata aggiunta una reazione da Darki, The_Karp, Sarcy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Vado subito a fare lo stesso nella palestra del mio paesino di nemmeno 100 anime...e li ti chiedi "chi è che viene fino a qua con pkmn go?" :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 7 ore fa, MatBig ha scritto: La differenza tra Trump e un Magikarp non esiste: sono entrambi pesci lessi Hey! Non offenda i pesci, per favore! E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non capisco perché farne una notizia :/ se metto nella palestra zubat si chiama zubating? Non mi sembra sta gran cosa onestamente :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Hey! Non offenda i pesci, per favore! Effettivamente è un'offesa per i pesci piuttosto che per Trump. Anzi lui assomiglia più a Yungoos E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 8 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Non capisco perché farne una notizia :/ se metto nella palestra zubat si chiama zubating? Non mi sembra sta gran cosa onestamente :x In teoria hai ragione, ma dobbiamo avvertirvi perché il karping è una malattia, è pericolosa, stateci lontano, è contagiosa!!! xD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Suavebroom, MegaGengarX e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Meglio, così mentre loro mettono dei Magikarp a guardia delle palestre per fare i "divertenti" gli altri ci mettono 5 secondi a conquistarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 13 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Meglio, così mentre loro mettono dei Magikarp a guardia delle palestre per fare i "divertenti" gli altri ci mettono 5 secondi a conquistarle Tanto lo fanno comunque u.u comunque sono solo io che ho speso le caramelle per massimizzare un Magikarp? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Magikarp? NO! IO FACCIO IL MEOWTHING! Il mio meowth con 10 PL è rimasto in una palestra per ben due giorni... Mentre nell'altra c'era un poliwag. WAGTING! (?) E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 15 minuti fa, Fil55 ha scritto: Magikarp? NO! IO FACCIO IL MEOWTHING! Il mio meowth con 10 PL è rimasto in una palestra per ben due giorni... Mentre nell'altra c'era un poliwag. WAGTING! (?) Ehi, Meowth è un membro del Team Rocket, tutti hanno paura di lui! La gente ci pensa due volte prima di sfidarlo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Magikarp di nome Donald nella Casa Bianca? Che siano indizi? Messaggi dal futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 10 ore fa, MatBig ha scritto: La differenza tra Trump e un Magikarp non esiste: sono entrambi pesci lessi La differenza tra la Clinton e Garbodor non esiste: sono entrambi spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 magikarp ''popofiero'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati