Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Salve a tutti ragazzi! Ho trovato una guida in rete che spiega come ottenere ogni Pokémon evento e non attraverso l'utilizzo dei QR Code. Mi domandavo se qualcuno fosse a conoscenza di tale metodo e se sapesse darmi delucidazioni in merito alla legittimità dei Pokémon ottenuti con il sopracitato sistema. Grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @Mr.Fuji92, da quel che ricordo fu aperta una discussione su ciò in passato, ma mi pare fosse stata chiusa poiché i pokémon erano ottenuti illegalmente, in pratica (come se avessimo usato il Pokégen). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: @Mr.Fuji92, da quel che ricordo fu aperta una discussione su ciò in passato, ma mi pare fosse stata chiusa poiché i pokémon erano ottenuti illegalmente, in pratica (come se avessimo usato il Pokégen). Ok grazie mille! Eviterò di utilizzare tale metodo allora! Peccato però perchè ho visto che fra i Pokémon disponibili c'era il Floette immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok grazie mille! Eviterò di utilizzare tale metodo allora! Peccato però perchè ho visto che fra i Pokémon disponibili c'era il Floette immortale Di nulla! E dispiace anche a me, lo volevo anche io il Floette di AZ! Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 29/7/2016 at 14:08, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Ho trovato una guida in rete che spiega come ottenere ogni Pokémon evento e non attraverso l'utilizzo dei QR Code. Mi domandavo se qualcuno fosse a conoscenza di tale metodo e se sapesse darmi delucidazioni in merito alla legittimità dei Pokémon ottenuti con il sopracitato sistema. Grazie in anticipo a tutti! Dipende cosa viene mostrato nella guida, mi sa comunque che i Pokémon ottenuti così non siano legit, infatti usando questo metodo non verranno ottenuti in modo "legale". Quindi, a mio parere, è meglio prenderli sempre tramite distribuzioni o in un altro modo (sempre "legale") e non fidarsi di questi metodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: @Mr.Fuji92, da quel che ricordo fu aperta una discussione su ciò in passato, ma mi pare fosse stata chiusa poiché i pokémon erano ottenuti illegalmente, in pratica (come se avessimo usato il Pokégen). Il metodo dei QR code È il Pokégen a tutti gli effetti, e ormai è relativamente difficilotto da sfruttare senza avere un 3DS con firmware vecchio / le applicazioni giuste per poter comunque accedere a Homebrew Launcher (Ironfall: Invasion Demo, Cubic Ninja, e altre, tutte rimosse dall'e-shop da un po ormai). 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok grazie mille! Eviterò di utilizzare tale metodo allora! Peccato però perchè ho visto che fra i Pokémon disponibili c'era il Floette immortale Che tanto non essendo mai stato rilasciato è un megacheat e non serve a nulla (anche se credo che la efficientissima Banca Pokémon te lo passerebbe uguale ahahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: 1) Il metodo dei QR code È il Pokégen a tutti gli effetti, e ormai è relativamente difficilotto da sfruttare senza avere un 3DS con firmware vecchio / le applicazioni giuste per poter comunque accedere a Homebrew Launcher (Ironfall: Invasion Demo, Cubic Ninja, e altre, tutte rimosse dall'e-shop da un po ormai). 2) Che tanto non essendo mai stato rilasciato è un megacheat e non serve a nulla (anche se credo che la efficientissima Banca Pokémon te lo passerebbe uguale ahahahahahah) 1) Nope, non richiede applicazioni / firmware particolare, da ciò che ho capito... il meccanismo è anche piuttosto semplice inoltre... 2) Beh, io, fra i miei eventi, ho un Celebi mai distribuito (non ricordo che evento fosse ma fatto sta che lo interruppero prima di farlo iniziare LOL) e indovina dove lo sto conservando? Esatto, nella Banca! ahahahah Credo proprio che lo sfrutterò per il floette (che ovviamente non scambierò in quanto cheat) giusto per sfizio poichè adoro quel Pokémon! xD In caso decidessi di farci un Give Away, specificando la "cheattosità" del pokémon, infrangerei qualche regola? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 1) Nope, non richiede applicazioni / firmware particolare, da ciò che ho capito... il meccanismo è anche piuttosto semplice inoltre... 2) Beh, io, fra i miei eventi, ho un Celebi mai distribuito (non ricordo che evento fosse ma fatto sta che lo interruppero prima di farlo iniziare LOL) e indovina dove lo sto conservando? Esatto, nella Banca! ahahahah Credo proprio che lo sfrutterò per il floette (che ovviamente non scambierò in quanto cheat) giusto per sfizio poichè adoro quel Pokémon! xD In caso decidessi di farci un Give Away, specificando la "cheattosità" del pokémon, infrangerei qualche regola? :/ Occhio che se hai letto la guida qua sul forum per il BrowserHax, quel buco è stato fixato da un po' (cioè da un anno). Di recente è stato trovato un nuovo accesso a Homebrew Launcher per poter tornare a sfruttare BrowserHax, ma quantomeno devi installare Homebrew Launcher nella tua console. Il famoso "pigia HOME, apri il browser, vai alla pagina indicata, scansiona il QR et voila" non funziona da secoli. Sulla questione giveaway ti può dire di più @Superyle99, io sapevo che PkHeX e PCHex sono vietati nella sezione scambi PS: io nella banca ho ancora (credo) il mio Arceus con OT PkHeX che ho fatto un anno fa, quando pacioccavo con quel programmino per capire come funzionava. Nessuna obiezione quando l'ho buttato dentro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Occhio che se hai letto la guida qua sul forum per il BrowserHax, quel buco è stato fixato da un po' (cioè da un anno). Di recente è stato trovato un nuovo accesso a Homebrew Launcher per poter tornare a sfruttare BrowserHax, ma quantomeno devi installare Homebrew Launcher nella tua console. Il famoso "pigia HOME, apri il browser, vai alla pagina indicata, scansiona il QR et voila" non funziona da secoli. Sulla questione giveaway ti può dire di più @Superyle99, io sapevo che PkHeX e PCHex sono vietati nella sezione scambi La guida di cui parlo io è stata pubblicata a febbraio 2015 (in effetti è vecchiotta) ma non funziona come dici tu ^^' EDIT: Addirittura specifica che funziona su tutti i 3DS/3DSXL ma non sul N3DS/N3DSXL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: La guida di cui parlo io è stata pubblicata a febbraio 2015 (in effetti è vecchiotta) ma non funziona come dici tu ^^' Se hai il firmware aggiornato al massimo (11.0.0.-33x) c'è un nuovo metodo per accedere facile a HL, che ormai è la sola via per poter usare il QRCode e fare il cheattone o checkare le uova con Save Dumper. Non te la posso linkare causa spam, ma è dove io te ed altri facciamo schiudere le uova TSV, quindi lo sai Altre guide antecedenti non funzionano, poichè Nintendo spesso e volentieri aggiorna il firmware delle console e risolve questi bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 A quanto so i QR non vanno nemmeno più, quindi non potresti fare più il Giveway lol Poi è vietato nel forum in generale la distribuzione di Pokémon creati col PKHex e simili, quindi il Giveway non puoi farlo :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Se hai il firmware aggiornato al massimo (11.0.0.-33x) c'è un nuovo metodo per accedere facile a HL, che ormai è la sola via per poter usare il QRCode e fare il cheattone o checkare le uova con Save Dumper. Non te la posso linkare causa spam, ma è dove io te ed altri facciamo schiudere le uova TSV, quindi lo sai Altre guide antecedenti non funzionano, poichè Nintendo spesso e volentieri aggiorna il firmware delle console e risolve questi bug. Possiamo sentirci direttamente nella nostra incubatrice per uova (?) che vorrei chiederti un paio di delucidazioni? :3 Non voglio fare il cheattone o checkare con Save Dumper (non so cosa sia ma mi trovo molto bene con KeySAV LOL) mi sono solo incaponito e vorrei davvero tanto quel floette >.< Su R comunque mi chiamo "MrFuji92" senza il punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Possiamo sentirci direttamente nella nostra incubatrice per uova (?) che vorrei chiederti un apio di delucidazioni? :3 Non voglio fare il cheattone o checkare con Save Dumper (non so cosa sia ma mi trovo molto bene con KeySAV LOL) mi sono solo incaponito e vorrei davvero tanto quel floette >.< Ti dico di no, per un motivo semplice: non ho mai usato Homebrew Launcher e non uso qualsiasi tipo di BrowserHax o MenuHax da quando Nintendo li bloccò per la prima volta (quando bastava aprire la fotocamera, scansionare il QR Code e ottenere il Pokémon nel B1 1,1), quindi non ti saprei aiutare molto. Controlla la guida che c'è su Reddit, tanto è un post importantizzato e nella home lo vedi subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti dico di no, per un motivo semplice: non ho mai usato Homebrew Launcher e non uso qualsiasi tipo di BrowserHax o MenuHax da quando Nintendo li bloccò per la prima volta (quando bastava aprire la fotocamera, scansionare il QR Code e ottenere il Pokémon nel B1 1,1), quindi non ti saprei aiutare molto. Controlla la guida che c'è su Reddit, tanto è un post importantizzato e nella home lo vedi subito. Ok ti ringrazio! Adesso aspettiamo solo @Superyle99 per sapere se posso fare un GA con il Floette di AZ specificando che si tratta di un cheattissimo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 Ti ho già risposto sopra :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Mr.Fuji92 Ti ho già risposto sopra :° Mi ero perso la tua risposta, chiedo scusa xD Mi scuso per l'ignoranza ma non so neppure cosa sono tutte queste cose che avete nominato voi sapientoni quindi ho preferito domandare per togliermi ogni dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok ti ringrazio! Adesso aspettiamo solo @Superyle99 per sapere se posso fare un GA con il Floette di AZ specificando che si tratta di un cheattissimo LOL In ogni caso, essendo un Pokémon con una forma mai rilasciata e differente dalle altre, credo che lo scambio ti verrebbe bloccato, eccezion fatta in locale. Io credevo volessi fare un GA con quel Celebi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: In ogni caso, essendo un Pokémon con una forma mai rilasciata e differente dalle altre, credo che lo scambio ti verrebbe bloccato, eccezion fatta in locale. Io credevo volessi fare un GA con quel Celebi lol Ahahahah no no, mi riferivo al Floette! xD Va beh, vado a vedere se ci capisco qualcosa nella guida sull'altro sito Boh, l'importante, se mai, sarebbe ottenerlo per me... vediamo un po' come va! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ma quindi non si possono più ottenere i pokemon con i qr code? Ho l'ultima versione io 11.qualcosa del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Ma quindi non si possono più ottenere i pokemon con i qr code? Ho l'ultima versione io 11.qualcosa del 3ds Ho provato oggi per un'oretta... qualsiasi QR code usassi, il "download" non andava a buon fine e si bloccava il DS impedendomi anche solo di tornare alla schermata "home" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ho provato oggi per un'oretta... qualsiasi QR code usassi, il "download" non andava a buon fine e si bloccava il DS impedendomi anche solo di tornare alla schermata "home" Allora lascio perdere tanto in gts qualche buon pokemon in 1-2 giorni lo rimedio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Allora lascio perdere tanto in gts qualche buon pokemon in 1-2 giorni lo rimedio ancora Sì, molto meglio tramite GTS considerando soprattutto che pokèmon ottenuti con i QR code non si possono scambiare qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destiny Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Il metodo del qr code è sfruttabile solo su FW 9.2 (Per eventuali downgrade/modifiche credo esistano forum ben più appropriati per discuterne, qui ci limiteremo a parlare dei pokemon ottenuti), I file pkx poi injectati vengono creati con il PKHeX. Ciò che volgarmente vien chiamato "Il pokegen di sesta generazione", anche se è stato di recente aggiunto il supporto alle terza, la quarta e la quinta gen. Non sono propriamente illegali negli scambi se creati bene (Dal punto di vista morale chiaramente sono criticabili) e lo stesso Tool viene in aiuto avendo integrato un legal checking, sicuramente migliore di quell'efficentissimo algoritmo della Banca Pokemon ahahah Infine la sesta generazione è la più Hacker Friendly per svariati motivi; sto di recente studiando il source code di un programma per l'RNG delle passate generazione (RNG Reporter), con il supporto dello stesso creatore del PKHeX, osservando gli algoritmi di generazione del PID nei passati giochi e confrontandoli con quello attuale si nota un abisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.