NEymerich Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Io scelgo meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 30 minuti al termine dell'iniziativa. Se volete partecipare affrettatevi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 quand e che dicono i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, Darkgreninja19 ha scritto: quand e che dicono i vincitori? Non si sa un orario preciso, ma il più presto possibile comunque! Portate pazienza, il nostro Peter è un uomo impegnato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 scusate ma visto che non hanno partecipato tutti che succede se nessuno vince niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 22 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: scusate ma visto che non hanno partecipato tutti che succede se nessuno vince niente? Tranquillo, i vincitori ci sono ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: Tranquillo, i vincitori ci sono ; ) A proposito di vincitori, quando verranno svelati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, DragonEnergy93 ha scritto: A proposito di vincitori, quando verranno svelati? Il prima possibile. Ho un po' da fare al momento, ma cercheró di postare tutti a breve. Appena saranno annunciati i vincittori lo faró presente anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 ma solo per non stare qui tutto il giorno e entro oggi o domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: ma solo per non stare qui tutto il giorno e entro oggi o domani? Non lo so... fai entro domani/ dopodomani massini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 scelgo Lilligant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 non puoi farlo liniziativa e terminata da 25 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Anche io l ho vista solo ora sta iniziativa Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 #Usciteipippì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 e inutile che ti scaldi ho gia vinto io ho troppa fortuna oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: e inutile che ti scaldi ho gia vinto io ho troppa fortuna oggi Io oggi ho vinto un umbreon shiny frawless e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: e inutile che ti scaldi ho gia vinto io ho troppa fortuna oggi Contro la mia di fortuna non hai scampo, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Io oggi ho vinto un umbreon shiny frawless e.e Io ho già vinto PP nella lotteria ufficiale, se non vinco qua mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 io ho trovato zubat shiny in un orda e breedando un zorua shiny flaless come la mettiamo e ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 dai peter capisco che sei impegnato ma la curiosita mi uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: dai peter capisco che sei impegnato ma la curiosita mi uccide Caro noi capiamo che sei curioso ed hai voglia di sapere, ma cerca di capire i nostri impegni, che sono tanti in questo periodo :c Ripeto, portate pazienza, l'annuncio arriverà il prima possibile ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 va bene aspettero senza sapere se ci arrivero mai vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.